DVD a noleggio.......segnaliamo le fregature!

CATVLLO ha scritto:
Shaolin Soccer

E no questa non la accetto, dopo tutti questi mesi di richieste incessanti da parte dei clienti su quando usciva sto film trash cinese non me lo rilegate fra le cagate ....:D :D :D :D

CATVLLO ha scritto:
Prova a vederlo e poi mi dirai! io sono riuscito a resistere fino alla fine.....nn so tu!
Salutoni.

CATVLLO

CATVLLO me lo sono visto è uno schifo, ma è lo ribadisco un film TRASH demenziale pergiuta Cinese che ti aspettavi?

Ai cultori del genere è piaciuto, è stato lungamente atteso ed ora lavora bene...

Se conosci il genere è non ti garba evitalo, se sai che film è invece sei conscio di quello che gaurdi e ti piace pure...

Un conto e dire che un film nel suo genere è brutto un altro e sparare a zero su un film molto trash perchè e trash, non ha molto senso :o .

Tutto qua....

ma è lo ribadisco un film TRASH demenziale pergiuta Cinese che ti aspettavi?

Lo so ma anche Scary Movie è se vogliamo trash ma nn per questo nn risulta inguadabile e ha almeno un filo logico! qui invece nn si salva nulla! cmq nn l'avrei mai affittato se 2 amici nn mi avessero detto.....merita 1 visione..giuro!
Salutoni.

CATVLLO

X me Shaolin Soccer è veramente una bella commedia......devo dire che io però sono in possesso del dvd R3,a quanto ho sentito x la versione italiana hanno tagliato parecchio....e perdipiu' lo hanno reso trash con il doppiaggio nei vari dialetti italiani.Cmq. appena posso noleggio la versione italiana.....

Re: bocciatissimo

CATVLLO ha scritto:
Vampire Effect

Ehmm...che dire.....mi sa che io sono di parte.....ma anche questo l'ho visto in lingua originale(si chiama Twins Effect),e non è male....un action movie carino......ciao!!!

evitatelo come la peste

Ragazzi spero di avvertirvi in tempo....nn nolggiate sto film....uno dei più brutti mai proiettati all'NCC.

Lo ha affittato un mio amico....che si era fidato ciecamente del suo videonoleggiatore di fiducia......una porcata colossale

DEAD END

nn capisco come si fa a consigliare ste robaccie....noi dopo 5mn avevamo già capito la caratura del film (serie Z) ingnobile in tutto!

Salutoni.

CATVLLO

Re: Secondo me,

ango ha scritto:
Questo tread dovrebbe rimanere nell'ambito tecnico.

Voglio dire, che se parliamo di Talos ad esempio, è inopinabile il fatto che un film uscito nel 2004 in dd 3.1 ( andavano solo i frontali ) e in 4/3 è vergognoso e inacettabile, al di là del fatto che il film sia piaciuto o meno.

In dogville ( che ho restituito alla videoteca dopo 30' di visione amareggiato ) ma non gli si può dire gran chè sotto il profilo tecnico. Tutto sommato una buona immagine considerando la durata del film.

Se iniziamo a mettere dentro i gusti personali, non è più finita! e sopratutto è un parere soggettivo.

Bello, a mio avviso, sarebbe trovare in questa discussione tutti le fregature sotto il profilo puramente tecnico, quali Talos.

Ilario.

Peccato che l'ho letto solo ora .... :rolleyes:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?s=&postid=235612#post235612

CATVLLO ha scritto:
Lost in taslation

Va be' mi fermo al primo post perchè non posso leggermi tutto il thread.

(In my opinion) Lost in traslation ha stile, uno stile che rimane sempre costante dall'inizio alla fine, senza salti o cadute, cosa rara da trovarsi. Per quanto sia lento, ha una scelta di tempi molto azzeccata. Eccellenti quelle brevi sequenze di momenti di silenzio mentre mangia o fa altro, inserite fra una scena e l'altra. Un modo per raccontare la solitudine con abilità, efficacia, e soprattutto classe, stile.

L'ho visto due volte, lo rivedrei (o rivedrò) una terza. Quando il film ha questi pregi, conoscere la trama non importa.

Ciao

IN OSTAGGIO

Come è possibile....che due attori del calibro di Robert Redford e Willem Dafoe...partoriscono un film così brutto tanto da finire nella lista nera?

Salutoni.

CATVLLO

CATVLLO ha scritto:
IN OSTAGGIO

Come è possibile....che due attori del calibro di Robert Redford e Willem Dafoe...partoriscono un film così brutto tanto da finire nella lista nera?

Salutoni.

CATVLLO

CATVLLO finire nella TUA lista nera a questo punto lo trovo un pregio :D :D :D :D

trovo questo thread enormemente DISEDUCATIVO...cinematograficamente parlando intendo...
sarebbe più sensato che l'utente che ha aperto il topic, modificasse il titolo di questo con ad esempio:"I film che più mi fanno schifo".
Ovvio che se l'utente di cui sopra,avesse utilizzato da subito questo titolo, difficilmente si sarebbe arrivati oltre le 4 risposte, ma il danno causato sarebbe stato sicuramente minore...
CATVLLO hai veramente toppato:D :D :D e satsera mi riguarderò per l'ennesima volta Lost in Translation ed Elephant, film che dovrebbero davvero essere visti da tutti.