Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
CATVLLO ha scritto:
Shaolin Soccer
CATVLLO ha scritto:
Prova a vederlo e poi mi dirai! io sono riuscito a resistere fino alla fine.....nn so tu!
Salutoni.
CATVLLO
ma è lo ribadisco un film TRASH demenziale pergiuta Cinese che ti aspettavi?
CATVLLO ha scritto:
Vampire Effect
ango ha scritto:
Questo tread dovrebbe rimanere nell'ambito tecnico.
Voglio dire, che se parliamo di Talos ad esempio, è inopinabile il fatto che un film uscito nel 2004 in dd 3.1 ( andavano solo i frontali ) e in 4/3 è vergognoso e inacettabile, al di là del fatto che il film sia piaciuto o meno.
In dogville ( che ho restituito alla videoteca dopo 30' di visione amareggiato ) ma non gli si può dire gran chè sotto il profilo tecnico. Tutto sommato una buona immagine considerando la durata del film.
Se iniziamo a mettere dentro i gusti personali, non è più finita! e sopratutto è un parere soggettivo.
Bello, a mio avviso, sarebbe trovare in questa discussione tutti le fregature sotto il profilo puramente tecnico, quali Talos.
Ilario.
CATVLLO ha scritto:
Lost in taslation
CATVLLO ha scritto:
....soggettivo quanto vuoi, ma sfido chiunque a dire che Elefanth e Lost in taslation sono d'affittare!!
Salutoni.
CATVLLO
CATVLLO ha scritto:
IN OSTAGGIO
Come è possibile....che due attori del calibro di Robert Redford e Willem Dafoe...partoriscono un film così brutto tanto da finire nella lista nera?
Salutoni.
CATVLLO
CATVLLO ha scritto:
Ma lo hai visto?