Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi associo anche io agli altri per sapere come si comporta questo dune con il DTT, in particolare come PVR.
Eventualmente avete suggerimenti su altri prodotti analoghi che funzionino bene anche come PVR?
Ciao e grazie
Vero?! Ho cercato (evidentemente male) come un disperato! Sapresti indicarmi dove trovarle?@miata01 la Gui si può cambiare con una a tua scelta..alcune sono molto belle rispetto a quella di default
il tv 303 ha problemi di compatibilità con hd esterni da 4 tera?
Per me l'interfaccia utente è graficamente molto banale, da un prodotto così ti aspetti qualcosa di più curato.
Qualcun'altro sa dove reperire gui custom per il Dune?@miata01 la Gui si può cambiare con una a tua scelta..alcune sono molto belle rispetto a quella di default