Funziona bene. Ma non puoi programmare le registrazioni, e puoi solo registrare in diretta, senza poter contemporaneamente guardare altri canali
Ma è assurdo, a questo punto diventa inutile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Funziona bene. Ma non puoi programmare le registrazioni, e puoi solo registrare in diretta, senza poter contemporaneamente guardare altri canali
il dubbio che mi era sorto anche a me! difatti ieri pomeriggio ho tolto la spunta sulla transcodifica del nas ed effettivamente il problema è proprio quello!decodifica solo la lingua in inglese chissà per qual motivo.
ho aggirato il problema usando mk2vob così ora mi fa una sorta di "conversione" degli mkv e in meno di 2 minuti di orolog..........[CUT]
Ma è assurdo, a questo punto diventa inutile.
Praticamente le cose che di solito si fanno con apparecchi del genere....
Visto che mi ero quasi convinto a prendere il 303d, cosa mi consigliate, prendere comunque questo dune e, a malincuore affincarci un altro apparecchio che faccia da PVR o ripiegare su altro che faccia da MediiaPlayer e pure da PVR ? Ma quale ?!....
Voi avete appare..........[CUT]
Io ho una Vodafone xone affiancata al Dune per registrare le trasmissioni TV, ma se la chiavetta TV avesse funzionato a dovere con il Dune sarebbe stato il massimo. Purtroppo non saprei dirti se per i Pop o i Med8er ci siano periferiche simili e se funzionano a dovere.
Ciao a tutti ho appena finito di installare il 303d.. sembra tutto ok ma quando avvio la visione di un film mkv o iso bd che sia.. dopo 5 secondi mi fà un tipo zoom a tutto schermo stroppiando l'immagine... ho provato a vedere nelle impostazioni ma non mi sembra ci sia niente di anormale.. a qualcuno è capitato o sa che cosa può essere?
La vodafone xone tv purtroppo non ė più acquistabile dalla vodafone ma ho visto che si può prendere sulla baia a 25/30 € che ne pensi, vale la pena prenderla ? Come si comporta come media player ?
Ciao e grazie.
mi rispondo da solo.. era la Tv panasonic che era settata su N-Zoom -_-
ho un'altro problema..
tengo i film sul nas quindi vado in sorgente samba mi chiede user e pass del nas e scelgo la cartella da mettere in preferiti.. quando poi la vado a richiamare da preferiti mi da errore con indirizzo smb guest come se perdesse user e pass di accesso.. qu..........[CUT]
Hai provato a usare nfs al posto di smb? Se puoi farlo ci guadagni in tutto, semplicità e performance.
si fa attivando NFS e configurandone i relativi privilegi sul tuo NAS QNAP 259Pro+
si fa attivando NFS e configurandone i relativi privilegi sul tuo NAS QNAP 259Pro+
Quoto, il vantaggio è che una volta impostati i privilegi sul nas, dal mediaplayer non devi fare l'accesso tramite l'inserimento di utente e password. Quindi a occhio e croce dovrebbe risolvere il suo problema.
Ciao, sapete dirmi se l'opzione per sincronizzare l'audio al video funziona anche per l'uscita digitale? grazie.
nfs sul nas è attivato user e pass ci sono perchè li ho messi io... ma non capisco come collegarmi dal dune in browser di rete c'è solo SMB e UPNP
segnalo che ho appena ricevuto l'aggiornamento del firmware 140223_0132_b6