Dune HD TV 303D - Media Player

Scusate ragazzi, mia sorella è intenzionata all'acquisto, ma vorrei sapere se questo media player legge anche i menu' (Full) delle ISO BD 3D e delle ISO BD 2D??

Mi associo anche io agli altri per sapere come si comporta questo dune con il DTT, in particolare come PVR.
Eventualmente avete suggerimenti su altri prodotti analoghi che funzionino bene anche come PVR?
Ciao e grazie

Ciao, mi son letto quasi tutto il thread e anche io sarei interessato a sapere come va in abbinata alla chiavetta D-TV perchè vorrei usarlo nella quotidianità per guardare la tv, sostituendo il decoder della tv che non è HD. Attualmente ho la Vodafone TV che uso come penoso mediaplayer e come decoder digitale terrestre. Se prendo il Dune 303d vorrei poter smontare la vodafone TV per avere un dispositivo in meno se questo va bene. Non mi interessa minimamente registrare, mi basterebbe che fosse fluido e con un buon menù visto che lo userei quotidianamente.

Altra cosa, per la codifica 265 mi pare di aver capito che questo player non la implementerà mai :cry: ma che non avrebbe senso aspettare eventuali nuovi modelli perchè probabilmente saranno castrati su certe funzioni legate ai menù dei bluray.

Altra domanda forse banale per voi, ma per me no, visto che il motivo principale per cui vorrei acquistarlo, è per fare ma mediaplayer per i file caricati sul Nas Synology DS214 e sostituire quindi la Vodafone TV che reputo abbastanza penosa, la codifica e lo streming poi funzionerebbe via dlna, via samba o altri metodi ancora? scusate non son molto ferrato in materia, sto cercando di apprendere, ma ho molti dubbi. Se ho capito bene, che si usi plex, servio o DSVideo (plex non è compatibile con il mio nas, DSVideo è la sua applicazione similare a plex, fornita da Synology) lo streaming avviene sempre tramite mediaserver dlna giusto? questi programmi servono solo per dare un interfaccia, le locandine e via dicendo giusto? quindi qualsiasi sia il programma esterno usato, o facendo partire dal suo menu un file a piacere, che il file venga visto o meno non cambia giusto? se è comptibile verrà vsto in qualsiasi modo venga lanciato giusto?
Grazie a tutti per l'aiuto

Su un altro forum (non so se è possibile citarlo) c'è una discussione in merito.
Dicono (io mi accontento di mysky) che la sezione schedule e la registrazione in generale è molto carente.
Dopo lunghe e attente riflessioni si è convenuto che questi prodotti (dune, med8er, asus etc.) svolgono bene il lavoro di player
ma sulla parte recorder/tuner zoppicano.
Insomma, se vuoi un buon tuner acquisti un umax, dreambox o diavolerie del genere.

Ultima modifica:
Sono indeciso tra questo è il Mede8er 600x3D quindi la tua recensione mi farà comodo. Soprattutto nella gestione libreria multimediale, dovendolo abbinare a un Nas.

Il Med e' Realtek...il Dune e' Sigma (come il pop)
il realtek aveva dei problemi di microshuttering sui 24p....senti sul topic apposito se sono stati risolti

sto per comprarmi il mio primo mediaplayer e sto leggendo del dune tutte le pagine .quello che non ho ancora capito una sola cosa sono alla prima volta prima di procedere all acquisto ,la mi domanda e che per vedere le locandine dalla tv ci vuole il pc acceso oppure installarle sul hd esterno e accendere il dune e si vede subito grazie

Io l'ho già preso e mi deve arrivare, ma anche io non ho capito sta cosa, an he perchè io il PC non lo considero proprio, ho tutto sul Nas. Illuminateci