Mi associo anche io agli altri per sapere come si comporta questo dune con il DTT, in particolare come PVR.
Eventualmente avete suggerimenti su altri prodotti analoghi che funzionino bene anche come PVR?
Ciao e grazie
Ciao, mi son letto quasi tutto il thread e anche io sarei interessato a sapere come va in abbinata alla chiavetta D-TV perchè vorrei usarlo nella quotidianità per guardare la tv, sostituendo il decoder della tv che non è HD. Attualmente ho la Vodafone TV che uso come penoso mediaplayer e come decoder digitale terrestre. Se prendo il Dune 303d vorrei poter smontare la vodafone TV per avere un dispositivo in meno se questo va bene. Non mi interessa minimamente registrare, mi basterebbe che fosse fluido e con un buon menù visto che lo userei quotidianamente.
Altra cosa, per la codifica 265 mi pare di aver capito che questo player non la implementerà mai

ma che non avrebbe senso aspettare eventuali nuovi modelli perchè probabilmente saranno castrati su certe funzioni legate ai menù dei bluray.
Altra domanda forse banale per voi, ma per me no, visto che il motivo principale per cui vorrei acquistarlo, è per fare ma mediaplayer per i file caricati sul Nas Synology DS214 e sostituire quindi la Vodafone TV che reputo abbastanza penosa, la codifica e lo streming poi funzionerebbe via dlna, via samba o altri metodi ancora? scusate non son molto ferrato in materia, sto cercando di apprendere, ma ho molti dubbi. Se ho capito bene, che si usi plex, servio o DSVideo (plex non è compatibile con il mio nas, DSVideo è la sua applicazione similare a plex, fornita da Synology) lo streaming avviene sempre tramite mediaserver dlna giusto? questi programmi servono solo per dare un interfaccia, le locandine e via dicendo giusto? quindi qualsiasi sia il programma esterno usato, o facendo partire dal suo menu un file a piacere, che il file venga visto o meno non cambia giusto? se è comptibile verrà vsto in qualsiasi modo venga lanciato giusto?
Grazie a tutti per l'aiuto