lucabellomi
Member
io ho descritto la procedura in alcuni post fa, non ricordo quale però. Era su come configurare il dune per fargli "vedere" ciò che esiste in rete
ciao
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sono andato a rileggerti ma da quello che ho capito ti riferivi ad una propvcedura per un HD in rete ossia un NAS. Io mi chiedevo se era possibile riprodurre un film dal disco interno del PC. Tra l'altro in rete il PC trova il DUNE ma non ci si collega. Incomincia ad essere troppo complicato per me...a questo punto vi chiedo:io ho descritto la procedura in alcuni post fa, non ricordo quale però. Era su come configurare il dune per fargli "vedere" ciò che esiste in rete
ciao
in altre parole devo far comunicare dune col pc, giusto. Dune deve vedere la cartella con le copertine generata dal programma, giusto?i vari programmi si limitano a creare un archivio con le informazioni per avviare i film e mostrarti il muro (locandine trame ecc). ma quando clicchi sul film parte come se lo facessi partire a mano dal dune.
Quindi per funzionare devi riuscire a far partire il film altrimenti nisba!!!
ho anche installato zappiti e fatto una prima raccolta di titoli....ma purtroppo il dune dentro smb mi vede solo 2 cartelle : DUNE e WORKGROUP, vuota....ci deve essere qualcosa che non va perchè precedentemente mi vedeva tutti i pc in rete....che peccato, non potrò utilizzare neanche le copertine.....che brutta l'ignoranza!!!1) i file devono essere visti dal dune e quindi partire correttamente dal dune.
2) Scegli quale programmino usare (yadis, zappiti ecc) sul pc. Lo imposterai a dovere e ti chiederà dove fare l'export dell'archivio (se gli dai un percorso accessibile al dune è meglio, altrimenti devi poi spostarlo tu) e come il dune vede questo/i percorso/i (saranno..........[CUT]
ciao luca, ti ringrazio molto per la disponibilità....dammi un appuntamento per domenica, se puoi, tra stasera e domani sarò un po' incasinato....sempre che tu non possa oggi dopo le 23....se vuoi dammi conferma con un pm...non so perchè ma non ricevo istantaneamente gli aggiornamenti del forumSe vuoi mi collego con teamviewer sul pc e ci dò uno sguardo
salve a tutti,
non riesco a risolvere il problema connessione wifi tra dune e pc...volevo chiedervi: il mio pc ha solo il nome ( MIONOME-PC)per caso devo mettere anche una password che poi sarà uguale sulla cartella creata dal dune?...non ho mai utilizzato passw sul pc....grazie mille
Ti ringrazio...nelle pagine precedenti si parla di firmware scaricati dal sito zappiti:cosa cambia con quelli della dune?