Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma dove si trova questa interessante funzione ?
Grazie
ciao, sono un po' nel panico...ho aggiornato all'ultima beta e non sento più nulla dall'uscita ottica....l'ampli segnala il flusso audio ma non sento niente...provate diverse impostazioni audio del lettore....che succede? solo io ho il problema?
Si trova nello stesso menu dove puoi gestire le funzioni dei sottotitoli, dell'audio, etc. Quindi lanci il film, premi Top Menu (se ricordo bene) e lo trovi al fondo della finestra.
Non credo che esista la conversione 2D-3D, anche se rain chiedeva appunto il contrario!..........[CUT]
farebbe comodo anche a me....ma temo non ci sia alcuna possibilità....pur sostituendo il link, ritorna sempre al sito dune.....Grazie a tutti e due per le risposte, sì in effetti mi interessava sapere se era possibile la conversione dal 3d al 2d,farò delle prove sul campo
Sapete se si può cambiare la home page nel browser web sostituendo quella della dune,o aggiungere dei link preferiti ?
Grazie ancora
non è che puoi dire come ???ok risolto.....
mi smentisco subito...problemino con le ISO : l'audio non viene decodificato correttamente e viene veicolato in stereo sulla hdmi invece che multicanale sulla ottica