• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dune HD TV 303D - Media Player

Io non ho problemi, legge tutti i tipi di file. Invece a volte si rifiuta di leggere qualche titolo, soprattutto avviandolo tramite yadis. Nel peggiore dei casii si pianta e devo spegnere e riaccendere l'unità. Forse Zappiti non dà questi problemi... proverò. A voi capita mai?

scusate ancora una volta, ma leggo nelle specifiche tecniche sul sito dune che Audio DTS Master non c'è....èpossibile?
Posso chiedere quali flussi audio passano da uscita ottica( posso usare solo quella dal momento che l'ampli non ha un HDMI 1.3)
grazie mille

scusate ancora una volta, ma leggo nelle specifiche tecniche sul sito dune che Audio DTS Master non c'è....èpossibile?
Posso chiedere quali flussi audio passano da uscita ottica( posso usare solo quella dal momento che l'ampli non ha un HDMI 1.3)
grazie mille

Lo streaming da uscita ottica pare che copra tutti i flussi audio non HD, mentre da HDMI si hanno anche quelli.

Io non ho problemi, legge tutti i tipi di file. Invece a volte si rifiuta di leggere qualche titolo, soprattutto avviandolo tramite yadis. Nel peggiore dei casii si pianta e devo spegnere e riaccendere l'unità. Forse Zappiti non dà questi problemi... proverò. A voi capita mai?

Con yaDIS mai successo... mi è capitato invece solo una volta con Plex, ma è bastato riselezionare il filmato ed è partito.

Ieri ho provato Zappiti, non è male ma esteticamente mi piace di più mymovies...

Non sono riuscito a far partire i film con zappiti, eppure ho settato il percorso del nas in nfs corretto.. devo capire!!!

salve a tutti. Una curiosità qualcuno ha provato ad attaccare al player in oggetto quei famosi dock ( tipo fantec, Xystec, Shrkoon ecc.) che contengono 2 o piu' hard disk e vedere se le iso blu ray vanno oppure no?
Grazie

Io no, e non conosco questi famosi dock. Ma sono usb o lan? In caso di lan non ci sono problemi sempre che inserisci i percorsi giusti. Se sono usb invece bisogna vedere come vengono gestiti (se si vede un unico volume o più volume). Ricorda che il dune non è windows!!

A tutti i possessori di Dune... esiste un jukebox che faccia film, serie tv e musica? (come Zappiti per i Zappiti player)

Ciao e grazie

Zappiti non è solo per i Zappiti player... lo puoi benissimo usare sul Dune... se hai pazienza puoi aspettare la versione 3.0 di Yadis che supporterà anche la musica ;)

Zappiti non è solo per i Zappiti player... lo puoi benissimo usare sul Dune... se hai pazienza puoi aspettare la versione 3.0 di Yadis che supporterà anche la musica ;)

Zappiti lo conosco bene, ma attualmente non permette l'esportazione su Dune della musica, ed io sto cercando un jukebox integrato con film/serietv/musica ed al momento Zappiti sarebbe l'unico che conosco. Yadis mi piace, ma della 3.0 tutta tace al momento...

scusatemi ma ho abbandonato da qualche giorno il 3d....vorrei procederew all'acquisto.ma non ricordo il dettaglio seguente:
1)mi confermate che attraverso uscita ottica i contenuti audio HD non vengono trasmessi e di conseguenza non si sentirebbe nulla? oppure si sentirebbe solamente il "core "?
2) mi confermate che con i firmware successivi o col beta siano stati implementati gli audio HD ( che non risultano sul sito dune ) tramite uscita HDMI ?
vi ringrazio moltissimo per le precisazioni

1) si sente solo il core, vale per qualsiasi lettore, non solo il dune.
2) codifiche hd passano tranquilla,ente in but strema via hdmi, anche coi firmware ufficiali...

ciaoa tutti,
l'ho comprato!! finalmente vedo tutto ....liscio! l'asus è già diventato un vecchio brutto ricordo...
Vi chiedo scusa per l'imbranataggine( non me ne sono mai occupato prima) vorrei poter leggere i contenuti del mio pc via wifi.
L'ho già collegato alla rete ma ovviamente ne con samba ne upnp vede nulla.
Ho provato a scaricare samba ma non riesco ad installarlo sul pc....niente .exe.
Mi dareste, gentilmente, i passaggi per una corretta visione di films da HD del PC.
L'HD deve essere per forza un NAS o anche un HD interno del PC?
E poi, leggevo che Zappiti invalida la garanzia, forse Yadis va bene lo stesso?
Spero non mi odierete....

Stai calmo....

Hai scaricato samba?? e cioè???

Tu devi semplicemente condividere sul computer le cartelle che vuoi rendere disponibili al dune.

Il problema è qui credo.

Win 7? Se così devi disabilitare uac e possibilmente il gruppo home, prova anche a disabilitare se non riesci il firewall. Devi poi agire a livello di condivisione cartella sia avanzata sia Sicurezza e impostare (se vuoi andare sul sicuro) l'utente everyone con i permessi full control.

Sottolineo che così sei forse esposto un po' di più ai rischi su internet, ma intanto capiamo se il problema è quello.

Spero queste parole non sia per te arabo.

Inoltre considera che i br o gli mkv molto grossi potrebbero un po' fare fatica via rete wifi a causa del loro alto bitrate.

Ultima cosa, aggiorna il firmware del dune se non l'hai già fatto all'ultima beta disponibile!

Ciao!

Zappiti invalida la garanzia? e dove lo hai letto?
Zappiti come yadis, mymovies ecc sono semplicemente delle applicazioni che fai partire sul dune e che leggono un archivio esportato precedentemente dal pc. Quindi non esiste una cosa del genere!!!

ciao luca,
ho fatto quello che hai detto:
eliminato UAC, condiviso cartella con tutti i permessi, tolto firewall, FIRMWARE aggiornato,uscito da gruppo home
Vado sul dune - source - network - smb - miopc - workgroup....vuoto...

che bella figura che sto facendo, vero?

Ultima modifica:
Ascolta, io sono informatico ma capisco che ognuno fa il suo mestiere.

Anche io ci ho sbattuto un attimo la testa la prima volta..

Ricontrolla per bene...

Win7 (a seconda delle versioni del s.o.) di firewall ne ha 3, li hai disabilitati tutti e tre? (firewall con sicurezza avanzata)

Se dal pc (su esegui o sul search) fai \\nomepc vedi la cartella che hai condiviso?

P.S. se togli l'uac devi per forza riavviare altrimenti è come se non lo avessi tolto.

Altra cosa, hai percaso soluzioni antivirus che comprendono anche il firewall? nel caso vedi anche lì e prova intanto a disabilitare......

riavviato dopo UAC, mi sono accorto che in esegui miopc...non c'era il disco D ma solo C...adesso ho condiviso D più tardi riprovo, ora non posso...ti ringrazio infinitamente....