Deimos7777
Active member
puoi scegliere tra yadis e Zappiti..io ho preferito il primo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guarda, da convintissimo supporter della DUNE (a ragion veduta, perché ho posseduto più di una decina di mediaplayer), alla fine uno l'ho trovato, è veniale, ma c'è........ non saprei proprio come trovargli un difetto, proprio non ce la faccio
Cosa sono,programmi da utilizzare col dune??puoi scegliere tra yadis e Zappiti..io ho preferito il primo!
Come si fa?1)c'è il modo per avviare direttamente il film blu ray senza visualizzare la lista file,
Oggi ho deciso di vedere Die hard -un buon giorno per morire. Stranamente per la prima volta dopo aver vist..........[CUT]
Considera che il problema che ha manifestato Die Hard è presente su molti film, esattamente come lo hai descritto tu.
Perché non domandi direttamente nel thread del 303D? ...mi è arrivato questa mattina il dune tv303d e ho subito notato che ...
Altra domanda posso collegare la porta usb 3.0 del dune al mio bay box fantec che ha uscita usb2.0
Avete scatti sempre nello sullo stesso frame? premendo info durante la visione nel momento in cui scatta vi parte il conteggio buffer underrun?
Avete scatti sempre nello sullo stesso frame? premendo info durante la visione nel momento in cui scatta vi parte il conteggio buffer underrun?
Su alcuni film mi capita, l'unica soluzione che ho trovato è stata impacchettare il folder bluray in un mkv (senza comprimere nulla quindi un lavoro di 15 minuti)
Su alcuni film mi capita, l'unica soluzione che ho trovato è stata impacchettare il folder bluray in un mkv (senza comprimere nulla quindi un lavoro di 15 minuti)