Provato sul campo.Grazie, non per mettere in dubbio quanto hai affermato ma lo hai/avete constatato sul "campo"?
Vi sono conferme?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Provato sul campo.Grazie, non per mettere in dubbio quanto hai affermato ma lo hai/avete constatato sul "campo"?
Vi sono conferme?
Scusatemi , ho notato che sulle copertine di Yadis l' anno del film e' indicato con 20... con i puntini al posto dell' anno effettivo anche se nei dati del fim che compaiono nel programma è riportato correttamente. Vi è qualche impostazione particolare da inserire ? Grazie mille.EDIT : Ho notato che il problema è solo con il modello Origins e non c..........[CUT]
Mi permetto di smentirti.... Ci sono diversi template fatti sulla base di yadis disponibili on line e se hai voglia (e sai farlo) puoi farti il template che vuoi.
Io per ora sono contento del risultato standard con le fanart ecc. Mi gusta molto.
ovvio che bisogna sincronizzare ogni volta l'esportazione dei metadata.
Inoltre ci sono anche i traile..........[CUT]

Sono inseriti automaticamente nell'"app" che viene creata da mymovies.
Voglio studiarmi la possibilità di modificare il template e aggiungere i trailer dei film che ho in archivio!!
Premesso che dipende da cosa e come gestisci il tutto, io ho usato la seconda Collection Manager e durante l'installazione ho scelto come installazione server e client insieme.
Poi segui questa guida!!
Inoltre esiste l'app per ipad ..........[CUT]
qualcuno ha provato ad installare questa patch:
http://dune.do.am/dune_service_enable_divx.dsf
per risolvere i problemi avi/divx sul dune base 3D ?![]()
Ho da poco ritirato il Dune e per certi versi l'ho trovato anche migliore del PCH A-400 che avevo in precedenza ma per non so quale motivo si rifiuta di leggere i file .avi che creo da mie registrazioni e che il PCH A-400 invece leggeva senza alcuna difficoltà.
il messaggio è il seguente: "ERRORE il file non può essere eseguito". Chi puo ..........[CUT]
Scarica questo file: http://dune.do.am/dune_service_enable_divx.dsf
Copialo su una pennetta, attacca la pennetta al dune ed esegui il file.
Problema risolto.
Nessun problema di garanzia.