Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sapete dirmi se è possibile avendo due lettori DUNE (posseggo il bae 3D e pensavo al TV 303d per l'altra sala Tv) ) collegati entrambe in rete di leggere in streaming i film presenti nell'altro lettore ? ( nello specifico con il TV 303D leggere dall' HD presente nel base 3D ?). Grazie mille.
.....DOMANDA SU PLEX: per chi lo usa, ho letto che ci sono problemi a leggere i sottotitoli esterni nei file, è vero? Sta per arrivarmi il NAS e devo scegliere un programma.........[CUT]
@Solon aquila: aggiorna il firmware abilitando le versioni beta, il 90% dei probelmi che accusi (audio in testa) dovrebbe sparire. Io non ho nessuno dei problemi che elenchi.
purtroppo no, non li legge esterni, ...
..anche gli altri utenti che hanno lamentato i problemi all'audio
Con plex per i sottotitoli esterno devi usare nfs, altrimenti con http e smb solo interni (in realtà anche con smb dovrebbe leggere gli esterni ma per ora non va benissimo)..........[CUT]
ragazzi ho provato la patch per gli AVI sul mio DUNE HD DUO e non va' ! :-(
Magari sbaglio operazione, io copio su una pennetta il file..... poi collegando la pennetta solamente vado sul file e ci clicco sopra con OK e difatti mi dice "success OK"..........[CUT]