Ciao,
attuale possessore di Base 3.0 e Smart B1, da quando è uscito; prima di arrivare al Dune li ho provati tutti e quando dico tutti intendo tutti...solo problemi, se andava una cosa, non andava l'altra...
la differenza fondamentale che ho riscontrato fra i vari player e i Dune è proprio in quello che serviva a me: la lettura di file (mkv o iso che siano) via rete lan da Nas collegato.
Vi garantisco che su questo solo Dune è ok; molto probabilmente (non lo so neanche perché non mi interessava) la lettura via hd interno o collegato a usb locale non crea problemi neanche agli altri player, ovviamente anche il dune in questo è ok; ripeto nella mia configurazione è stato l'unico (provati streamy, vari dvico, popcorn, medsser) che mi ha dato enormi soddisfazioni e 0 problemi; semplicemente accendi e goditi il film.
Ricco di funzioni utili, gestione del playing, snello e veloce negli accessi, e soprattutto bug-free.
Non lo cambierei per nulla al mondo se non, appunto, per un altro Dune con supporto 3D che al mio manca; ho anche messo sù tutto il sistema di locandine con Yadis, ed ora, in stile videoteca, mi scelgo con una veste grafica elegante e sontuosa, un film che "ha Nicolas Cage come attore, genere drammatico, sia una ISO BR, non duri più di 2 ore e sia del 2008", tutto in un solo clic, un vero e proprio database dinamico a indici multipli, non come altri player dove vedi solo il manifesto "statico" del film e al massimo una divisione per genere, praticamente solo una fuffa estetica.
Concludendo e conoscendo il prodotto Dune, non mi pongo proprio il problema del supporto ISO 3D: se non lo è nativamente out of the box - cosa molto probabile - , lo sarà al rilascio del primo firmware aggiornato, altrimenti non ci scrivevano sopra 3D.
Per leggere gli sbs, top-bottom, ecc., non tiravano fuori la nuova linea, questo già lo fà egregiamente il mio vecchio Base 3.0 o lo Smart B1.
Viva Dune, quando uscirà, aspetterò, fino ad allora mi accontento degli SBS, non rifarò per impazienza tutta la trafila ed il passaggio per le varie "chiese", per poi tornare al Dune come ho fatto per il 2D e RIscoprire che i loro player e software sono semplicemente di un altro pianeta.
Ciao!!


