scusate, prima di aprire un 3d per un consiglio sull'installazione di un impianto liquido volevo chiedere delle info specifiche sul Dune, e qui penso e spero di trovare ovviamente più risposte.
Le domande erano se con questo Dune (io ho il 303d ma penso che le caratteristiche tranne le uscite siano le stesse al base3d ), affiancato ad un DAC esterno, si potessero fare le stesse operazioni che consentono di fare streamer veri e prorpio come ad esempio il marantz na7004, pioneer n50, cambridge stream magic 6, naim unitiqute , cocktail audio etc...
Il dac lo si può attaccare tramite usb? (il 303 ha quella normale e slave) oppure posso solo collegarlo con l'optical (la quale ho letto essere meno indicata rispetto a coassiale e usb stessa)
Per "operazioni che fanno gli atri streamer" intendo spotify tramite tablet, far partire i file musicali sempre tramite tablet
Ovviamente non con i file in rete perchè come diceva Pistino
qui i file devono essere direttamente collegati al dune, quindi nell'hdd interno o al NAs\dockin' collegata usb al Dune (penso)
Cosa cambia quindi nel modo di gestire e far partire i file lossless con l'accoppiata tablet-dune piuttosto che tablet-altro streamer (come quelli citati sopra)?