Dune HD Base 3D

Spedito anche a me ... sinceramente non penso che si siano messi a spedire decine di "vecchi" modelli. Il giochetto potrebbe valere la candela per uno, ma per così tanti ... vi terrò informati.
 
a questo punto credo che anche loro siano stati vittima di consegne previste e non rispettate dal produttore, magari hanno accettato ordini superiori alle disponibilità perchè sapevano che la merce sarebbe arrivata a breve, e poi ritardata da spedizionieri e produttori.
Ormai vi arriverà lunedì/martedì, se è stata effettivamente staccata la lettera di vettura.
Fateci sapere come si comporta una volta arrivato :D e se ha blocchi per il cinavia con il fw attuale.
Ma rispetto al D1, ha solo la compatibilità con 3D in piu'?
Grazie in anticipo
 
All'inizio i problemi ci saranno, specialmente se hanno cambiato il chipset. Bisognerà fare la solita trafila di beta testers del frmware, credo sia quasi inevitabile. Però alla fine alla Dune risolvono sempre tutto e in tempi brevi, anche.
 
piu' che ai problemi iniziali che sono ahimè ormai fisiologici in tutto quello che è elettronica/informatica, sono molto interessato al discorso del cinavia io metto gli originali in "esposizione" infatti compro quasi sempre edizioni limitate, ed ogni voltaè una sbatta aprire quel tipo di confezioni, non mi interessano nemmeno le iso bd, io li vorrei convertire, appena arrivano, in MKV/mkv3D 1:1,e tenermeli in jukebox e volevo sapere se soffre dei blocchi dovuti al cinavia appunto, per i formati su descritti.
Altra domanda se affiando il modulo blueray al base 3d, è possibile che questo mi faccia in auto la conversione?(eventualmente il duo o il max lo fanno?)
 
Buongiorno a tutti gli amici.

Ultimamente ho scambiato qualche informazione sul cinavia e ho ricevuto delle riposte inquietanti: il problema può persistere anche sugli mkv!

Mah, francamente non so cosa credere, però sembra proprio che questa volta questo"watermark", utilizzato appunto per marcare i file audio sia veramente difficile da eliminare.

Però, ripeto, ancora non esistono informazioni a prova di bomba.

Spero di essere stato utile.

pvc
 
Si ma stando al link postato poco sopra (e sperando che non valga solo per il MAX) dovrebbe essere proprio il mediaplayer a non applicare Cinavia sui i files ... altrimenti diventa solo un costoso fermacarte.

Passando al lato jukebox : si sa già come fare a creare le copertine ? con il dvico ogni file necessitava della sua cartella e usavo un programma per pc chiamato tvxie, con questo come si fa ?
 
Ultima modifica:
infatti chiedevo proprio per quello,
in quanto prima cosa da testare è se il firmware onboard, applica o meno il cinavia, e verificare poi prima dell'aggiornamento, se i successivi firmware contengono o meno il cinavia.
.Grazie in anticipo per il test
 
Anche se è stato detto un paio di pagine addietro spero che con qst generazione di Dune si abbandoni yadis in favore di XBMC!
Fateci sapere in tal senso please...
 
Top