astigmatico
New member
.....un bd-rom si si puo collegare via usb oppure con una peripezia si puo inserire un bd-rom slim all'interno al posto del cassettino per l'hard disk
Ho capito bene? Con un bdrom qualsiasi via usb posso leggere un bluray 3d ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
.....un bd-rom si si puo collegare via usb oppure con una peripezia si puo inserire un bd-rom slim all'interno al posto del cassettino per l'hard disk
Ciao.
Mi state facendo venire voglia di ordinarlo...
Una domanda a chi già ce l'ha: avete provato ad utilizzare le app per il controllo da smartphone o da tablet??
..........[CUT]
Gestire da smartphone cosa intendi, semplice funzione di telecomando o funzione jukebox tipo popcorn hour?si funziona bene anche da smartphone
si puoi gestirlo senza tv, certo devi abituarti a leggere il display non gigantesco![]()
Questa è l'interfaccia grafica riferita al dune base hd? Potresti fare una foto ove posso vedere anche come si vedono i file audio?
Esiste anche app per Ipad o è una interfaccia che vedi tramite il pc?
sul max con le copie 1:1 dei miei blu ray, alcuni protetti da cinavia, nessun problema. audio e video regolari come da disco originale
si certamente io ho un bd rom lite-on collegato con interfaccia usb e legge i blu ray 3D senza problemi ...
si funziona bene anche da smartphone
si puoi gestirlo senza tv, certo devi abituarti a leggere il display non gigantesco![]()
E' il solito lettore basato su rt1186, come i vari HiMedia, Iconbit, Xtreamer. Ottima compatibilità, qualità video discreta...Sto valutando l'acquisto del Base 3D dopo aver letto tutta la discussione e quella del PCH A400, quando mi sono imbattuto nel FANTEC 3DFHDL.
Ciao dakiz71, posso chiederti che Xtreamer hai? Io ho preso il nuovo Tv...ma con file ad alto bitrate non riesce a partire....idem dicasi per la XIOS Ds!! Ora sono seriamente intenzionato al Dune 3D...
Vai "tra" tutto liscio come l'olio ;-)