Dune HD Base 3D

Sta venendo anche a me la voglia di comprarlo.
Mi date, per cortesia, qualche indicazione sul display (informazioni che fornisce quando il Dune è acceso e quando è spento) e sulle playlist (immagino sia possibile crearne a piacere ... possono essere utilizzate, ad es., come sottofondo musicale durante la proiezione di foto?)

si certamente io ho un bd rom lite-on collegato con interfaccia usb e legge i blu ray 3D senza problemi chiaramente senza il menu parte con il film principale puoi sceglere la lingua mediante tasto sul telecomando

Questa è l'interfaccia grafica riferita al dune base hd? Potresti fare una foto ove posso vedere anche come si vedono i file audio?
Esiste anche app per Ipad o è una interfaccia che vedi tramite il pc?

Ieri ho provato a rippare in mkv un mio BD protetto da Cinavia e riprodurlo poi sul Dune. Risultato: dopo pochi minuti l'audio inizia a "saltellare". Quindi, purtroppo, confermo che con Cinavia ci sono problemi, non solo con le iso ma anche con gli mkv.

Questa è l'interfaccia grafica riferita al dune base hd? Potresti fare una foto ove posso vedere anche come si vedono i file audio?
Esiste anche app per Ipad o è una interfaccia che vedi tramite il pc?

E' l'interfaccia yaDIS su android
Non esiste per IPAD

Per la musica ci devo ancora lavorare ....

si funziona bene anche da smartphone
si puoi gestirlo senza tv, certo devi abituarti a leggere il display non gigantesco :rolleyes:

Grazie delle risposte.
Ma non sono sicuro di aver capito bene... :confused:

Ci sono questi software tipo yadis o zappiti che permettono di creare delle indicizzazioni dei contenuti multimediali che si hanno a disposizione (per esempio all'interno di un NAS) dando la possibilità di collegare a musica o film anche immagini di copertine, trame, descrizioni e non so che altro.
Queste indicizzazioni vengono preparate attraverso un pc, poi vengono in qualche modo trasferite al Dune che le usa per dare una presentazione tipo juke-box all'archivio multimediale e per un accesso diretto ai file senza sfogliare la rete.
Fin qui è corretto?

E questo tipo di utilizzo, per lo meno nel caso di yadis da quel che scrive Pistino, può essere controllato anche da smartphone o tablet android. Giusto?

Ma se uno non avesse voglia e/o tempo di impostare tutto questo discorso, col Dune potrà comunque accedere a musica e video presenti in un nas, immagino. In che modo? Muovendosi nella rete tipo Esplora Risorse di un pc?
E anche in questo caso il discorso è gestibile da tablet col televisore spento? In modo sufficientemente pratico secondo voi?

Sull'Android market ho visto due applicazioni: Dune HD RC e Dune Media Controller. Sono queste quelle a cui fate riferimento?

Qualcuno mi aiuta a chiarirmi le idee? Grazie.

PS: chiaramente il discorso di gestire da tablet con televisore spento mi interessa solo per l'audio, non per il video :D:D

Sto valutando l'acquisto del Base 3D dopo aver letto tutta la discussione e quella del PCH A400, quando mi sono imbattuto nel FANTEC 3DFHDL. Non ho trovato nessun thread qui sul per cui volevo chiedere la vostra opinione comparato al Dune.

L'utilizzo principale è la lettura di ISO di BD 3D tramite rete. Grazie per ogni dritta :)

Vorrei fare delle domande piu approfondite su Yadis x Dune..... Che facciamo apriamo un altro post o scrivo su questo????
Non volevo aggiungere domande che non siano inerenti alle prestazioni del Dune...
Grazie

A proposito di qualità video, io sono abituato alla qualità del wd tv live, questo dune è superiore? E magari, dato che ha 'l'uscita coassiale, come si comporta per il comparto audio, magari collegato ad un dac esterno?