Dune HD Base 3D

vorrei che all'avvio del Dune la schermata iniziale andasse direttamente dentro Yadis... senza dover passare prima dall'hd che contiene la cartella... ma non riesco a farglielo fare :(
qualcuno ha suggerimenti?

Ciao, ti rimando a un post che avevo scritto in questo topic in cui tra le altre cose ho scritto come far partire un collegamento direttamente all'accensione, prova così :)
http://www.avmagazine.it/forum/40-b...688-dune-hd-base-max-3d?p=3781273#post3781273

Scusate, ma quando fate partire un film in .ISO, parte in automatico o entrate nella direttory e poi devi scegliere il file giusto??? Ci sono dei settaggi che devo fare x far partire le ISO ????
Grazie mille...

grazie zanza :) ... avevo provato però a me non funziona, forse perchè ho il file Yadis su hdd interno e non i rete... :boh:

Ultima modifica:
Anche io con yadis nessun problema mi parte in automatico all'accensione del dune ed abbastanza preciso con i miei file, ho invece qualche problema con zappiti che m'intrresserebbe di più avendo anche l'interfaccia da iPad in pratica mi trovo i miei film sul dune nel wall di zappiti ma non partono mi da il messaggio url sbagliato, mi potreste aiutare?

essendo l'autore del thread faccio una proposta a voi amici del forum...perchè non aprire una discussione a parte per parlare di zappiti yadis e le varie estensioni software per il dune ? e qui continuiamo a parlare solo del prodotto? che ne dite?

Cmq volevo chiedere conferma se ha HDD interno e usb la lettura iso e iso 3D va liscia...cosi settimana prossima ordino!

Ciao, qualcuno l'ha testato con una iso 3d di backup copia 1:1 full bluray?
Io ho parecchi dischi originali e lo prendrei per caricarci tutti i cartoni per mia figlia in modo da preservare gli originali da eventuali graffi.
Grazie

Ciao paolo, sei riuscito poi a verificare se l'hdd si può metter in sleep?
Grazie

ciao sbalchiero, scuso dimenticavo, no mi spiace non ho trovato alcune impostazione del genere, dubito sia possibile.
Pensandoci però, non è il firmware del disco stesso che va in sleep se non viene richiamato da attività del dispositivo che lo ospita ? :confused:

Per la tua seconda domanda: certo che si !! è uno dei motivi per cui la gente qui sul forum l'ha preso, almeno credo ;)

ciao sbalchiero, scuso dimenticavo, no mi spiace non ho trovato alcune impostazione del genere, dubito sia possibile.
Pensandoci però, non è il firmware del disco stesso che va in sleep se non viene richiamato da attività del dispositivo che lo ospita ? :confused:

Per la tua seconda domanda: certo che si !! è uno dei motivi per cui la ge..........[CUT]

Ciao paolo io ho il dune base 3 e l'hdd formattato in ntfs che non si può mettere in sleep mode: è un problema di firmware.
La dune dovrebbe aggiornare i firmware con questa funzione.
Grazie