Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi visto che siete quasi in vena di paragoni: consigliate questo Dune Base 3D o, escludendo a priori l'A400 perchè leggendo i vostri commenti è un fermacarte e nient'altro, un A300? ..........[CUT]
Ragazzi giusto per informarvi che noto rivenditore di milano corsico, ha in arrivo i dunenmase 3d. Ha detto che li torchia un poco e se li ritiene all'altezza come affidabilita' dei d1 apre le vendite. Penso che per sett prox massimo avremo novita inntal senso.
ed in consegna oggi ..........[CUT]
Con yaDIS hai una gestione molto semplice delle locandine con il Dune. Una volta settato il programmino su un PC windows va come un treno. E non credo poi che ci sia tanta differenza tra il muro di locandine del PCH e quello di Dune generato con yaDIS.
il mio mi sta aspettando a casa, stasera mi lancio in un bel testa a testa con l'A400...Mi raccomando, facci sapere i risultati dei tuoi test (se non sbaglio lo confronterai anche col c400, vero?)
Ciao R@ptor, visto che usi yaDIS e dici che è semplice, non è che potresti fare un piccola guida per tutti gli utenti? Magari aprendo un apposito post.
Grazie
Mi raccomando, facci sapere i risultati dei tuoi test (se non sbaglio lo confronterai anche col c400, vero?).....
Scusate l' OT.assolutamente si !
d'altronde parliamo di SDA non di un vero vettore![]()
Ciao R@ptor, visto che usi yaDIS e dici che è semplice, non è che potresti fare un piccola guida per tutti gli utenti? Magari aprendo un apposito post...
per il momento per chi mastica l'inglese:
http://www.mediasmartserver.net/2011/02/04/guide-setting-up-yadis-2-0-for-the-dune/
Ciao R@ptor, visto che usi yaDIS e dici che è semplice, non è che potresti fare un piccola guida per tutti gli utenti? Magari aprendo un apposito post.
Grazie
Senz'altro appena ho tempo, ma ultimamente ne ho veramente poco. Nel frattempo un paio di considerazioni, spero d'aiuto e non banali (per me non lo sono state). La guida http://www.mediasmartserver.net/2011/02/04/guide-setting-up-yadis-2-0-for-the-dune/ e' buona ma da scontato un paio di cose. La prima e' che sull'HD del Dune (che nel mio caso e' nominato:Archivio Films) condiviso tramite SMB, ci devono essere 2 cartelle distinte, ad es. : \\DUNE\Archivio_Films_\Films (che conterra' i files dei films naturalmente); e poi: \\DUNE\Archivio_Films_\yaDIS (che conterra' l'interfaccia di yaDIS. Questa cartella viene creata in automatico dal programma quando si inserisce nel setup la posizione dell'interfaccia yaDis, la path per intenderci). Ricapitolando, questi due percorsi di rete devono essere riportati nel setup di yaDIS (sul PC). Fatto questo si processano i files dal PC (si creano le locandine e info) e si trasferiscono al Dune tramite il pulsante esporta. Il risultato e' che aprendo dalle sorgenti del Dune l'HDD vi trovate una cartella films con la lista formato testo, entrando invece nella cartella yaDIS avrete la vostra bella esposizione di titoli e naturalmente la tanto desiderata locandina:mi associo all'ottima richiesta di sbalchiero
grazie


E' il link che ho seguito io x installare Yadis 2.2. Però il link x il download è offline da un pezzo...
La configurazione di Yadis 2.2 è semplice e le locandine che si scaricano sono in Italiano...