Dune HD Base 3D

Ragazzi giusto per informarvi che noto rivenditore di milano corsico, ha in arrivo i dunenmase 3d. Ha detto che li torchia un poco e se li ritiene all'altezza come affidabilita' dei d1 apre le vendite. Penso che per sett prox massimo avremo novita inntal senso.
 
Ragazzi visto che siete quasi in vena di paragoni: consigliate questo Dune Base 3D o, escludendo a priori l'A400 perchè leggendo i vostri commenti è un fermacarte e nient'altro, un A300? ..........[CUT]

Sed non ti interessa il 3D personalmente ti consiglio un Popcorn c200 o un Dune base/duo "vecchia" generazione. Fra l'altro, sono le ultime macchine che dovrebbero leggere le strutture iso dei bd non in maniera "lite", cioè con menu e tutto il resto. Il c300 è una miniera di bug, lo lascerei perdere.
 
Ragazzi giusto per informarvi che noto rivenditore di milano corsico, ha in arrivo i dunenmase 3d. Ha detto che li torchia un poco e se li ritiene all'altezza come affidabilita' dei d1 apre le vendite. Penso che per sett prox massimo avremo novita inntal senso.

perdonami ma non vedo il senso di aspettare 2 mesi per dover passare da un rivenditore che tendenzialmente metterà il suo ricarico, che in caso di guasto dovrà rifarsi con il noto distributore campano (doppio passaggio, a sto punto ci vado direttamente io) e che cmq io trovo assolutamente affidabile: ho acquistato di tutto da loro, dai NAS ai dischi a questo dune ordinato lunedì ed in consegna oggi
 
ed in consegna oggi ..........[CUT]


Mi raccomando, facci sapere i risultati dei tuoi test (se non sbaglio lo confronterai anche col c400, vero?).
Ad ogni modo anche io, alla fine, mi sono trovato bene col rivenditore campano, c'è stato qualche giorno di attesa, è vero, ma rispondevano sempre alle mail/telefonate e in conclusione è andato tutto bene.
 
beh a dire il vero, io sono uno da acquisti emozionali.... ieri è salita la scimmia sono uscito dall'ufficio 15 min e avevo in mano il mio bell'oppo.
comunque mi parlava di prezzo tipo 300, ma tutto da vedere.
 
Con yaDIS hai una gestione molto semplice delle locandine con il Dune. Una volta settato il programmino su un PC windows va come un treno. E non credo poi che ci sia tanta differenza tra il muro di locandine del PCH e quello di Dune generato con yaDIS.


Ciao R@ptor, visto che usi yaDIS e dici che è semplice, non è che potresti fare un piccola guida per tutti gli utenti? Magari aprendo un apposito post.

Grazie
 
Mi raccomando, facci sapere i risultati dei tuoi test (se non sbaglio lo confronterai anche col c400, vero?).....

assolutamente si !
anche se temo dovrete aspettare 1 giorno in più, è ancora "in consegna" e la mattina è andata, generalmente consegnano raramente di pomeriggio ho notato....d'altronde parliamo di SDA non di un vero vettore :(
 
assolutamente si !
d'altronde parliamo di SDA non di un vero vettore :(
Scusate l' OT.
Nella mia esperienza SDA è uno dei migliori corrieri in Italia. Lo uso da anni per spedire/ricevere e le spedizioni vengono consegnate in 24h, questo al 99,99999999%
Solo BRT gli sta dietro per precisione e velocità.
Questa è la mia testimonianza.
 
ok ok non volevo sollevare polemiche non lo trovo molto performante (gruppo poste) rispetto ai classici brt, fedex e ups ma va fa niente, per carità

Domanda su HDD interno: va pre-formattato in qualche modo, dato in pasto senza partizioni (vergine) oppure è indifferenza
 
Arrivato e fatti i primi test su iso 3D. Stento a crederci dopo tutte le delusioni del popcorn. Il dune mastica tutto senza problemi, davvero eccezionale. La compatibilità va oltre quella dell'himedia, ma con la qualità video tipica dei sigma. Davvero fantastico. Ora mi dedico alle locandine. Se avete dubbi, ora non dovreste averne più ;)
 
Brisingr : trovi quindi la qualità delle iso (sia 2d che 3d) comparabili a un lettore blueray di media gamma come può essere una ps3 ?
 
Ciao R@ptor, visto che usi yaDIS e dici che è semplice, non è che potresti fare un piccola guida per tutti gli utenti? Magari aprendo un apposito post.

Grazie

mi associo all'ottima richiesta di sbalchiero ;)

grazie
Senz'altro appena ho tempo, ma ultimamente ne ho veramente poco. Nel frattempo un paio di considerazioni, spero d'aiuto e non banali (per me non lo sono state). La guida http://www.mediasmartserver.net/2011/02/04/guide-setting-up-yadis-2-0-for-the-dune/ e' buona ma da scontato un paio di cose. La prima e' che sull'HD del Dune (che nel mio caso e' nominato:Archivio Films) condiviso tramite SMB, ci devono essere 2 cartelle distinte, ad es. : \\DUNE\Archivio_Films_\Films (che conterra' i files dei films naturalmente); e poi: \\DUNE\Archivio_Films_\yaDIS (che conterra' l'interfaccia di yaDIS. Questa cartella viene creata in automatico dal programma quando si inserisce nel setup la posizione dell'interfaccia yaDis, la path per intenderci). Ricapitolando, questi due percorsi di rete devono essere riportati nel setup di yaDIS (sul PC). Fatto questo si processano i files dal PC (si creano le locandine e info) e si trasferiscono al Dune tramite il pulsante esporta. Il risultato e' che aprendo dalle sorgenti del Dune l'HDD vi trovate una cartella films con la lista formato testo, entrando invece nella cartella yaDIS avrete la vostra bella esposizione di titoli e naturalmente la tanto desiderata locandina:

poi ci sono altre funzioni del programma, con la possibilita' di resettare l'interfaccia -pulsante in alto a dx del programma, affianco al pulsante con la "I" (ma al momento non serve parlarne).
A questo link (cliccando su download) potete scaricare l'exe di yaDIS 2.2. Provate e' semplice e anche divertente, poi se ci sono problemi ne parliamo.
 
Top