Dakhan
New member
Invece purtroppo non e' cosi' (per le analisi), se tu vieni in un ospedale e misuri il colesterolo e ti dicono 220, dopo un mese vai in un altro presidio e ti dicono 250 tu puoi pensare che devi metterti a dieta perche' stai peggiorando ma se usiamo strumenti differenti e per il mio la norma e' 200 per il secondo 300 in realta' il tuo colesterolo e' sceso.
E' per questo che ogni volta che si viene ricoverati ti rifanno tutte le analisi anche se le hai appena fatte.
Il tutto solo per capire che senza riferimenti le misure non valgono molto ma se li conosci e hai uno standard preciso (come per i grafici di avtalk che possono essere confrontati fra di loro) allora il dato e' corretto.
Vero comunque che il dato a casa mia non vale nulla fuori dalle mie mura.
E' per questo che ogni volta che si viene ricoverati ti rifanno tutte le analisi anche se le hai appena fatte.
Il tutto solo per capire che senza riferimenti le misure non valgono molto ma se li conosci e hai uno standard preciso (come per i grafici di avtalk che possono essere confrontati fra di loro) allora il dato e' corretto.
Vero comunque che il dato a casa mia non vale nulla fuori dalle mie mura.