Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se la metti su questo piano la smetto di sicuro...non volevo offendertise la smettessi di distorcere il senso dei mei post ti sarei obbligato, grazie.
Tralascio questo commento perchè totalmente privo di senso e fuori discussione....da domani i progettisti smetteranno di misurare e a lavorare con sofisticatissimi software su tuo pregiatissimo consiglio, andranno a tentoni fino a che "non si sentirà bene",
nenny1978 ha detto:In una stanza piccola io la lavatrice non ce la metterei, a meno che non sia una stanza dedicata solo a HT, trattata acusticamente e senza esigenze di mobilio.
kaneda4 ha detto:...cut....
Ti ho detto più volte che la teoria che hai postato è giusta e che la conosciamo perchè postata fino alla nausea. Il problema è che io sto parlando di altrooo.....![]()
...cut...
E' solo un limite psicologico: prova a sentire una "lavatrice" in una stanza piccola e dimmi cosa non va (se già l'hai fatto dimmi cosa non andava).In una stanza piccola io la lavatrice non ce la metterei
Perchè le scatole delle scarpe voi le mettete in sala?La lavatrice al massimo và in bagno hihihi.
E che giudizio esprime sui padelloni?Interessante anche leggere qualche commento di Giampiero
chiaro_scuro ha detto:Il mio pensiero quindi è: purtroppo sono costretto a mettere un sub piccolo in sala e questo mi costirnge ad accontentarmi.
I discorsi che il sub grande non porta vantaggi e che messo in un ambiente piccolo suona male li trovo, dal mio punto di vista, sbagliati.
nenny1978 ha detto:Potendola posizionare liberamente una lavatrice, la metti dove vuoi. Solo inserirla nel contesto "salotto" non mi pare praticabile se le dimensioni non sono adeguate.
Il discorso è partito da questa tua affermazione !!Se proprio devo scegliere uno sub a scatola chiusa, vado tutta la vita su quello con un driver di maggior diametro
Se tu vuoi comprare a scatola chiusa un sub solo perchè la grandezza degli AP è per te una conferma di buon suono, fallo nessuno penso te lo proibirà però permettimi di intervenire se non la penso allo stesso modo, io ti ho chiesto se conoscevi la qualità dei componenti e il progetto proprio per il discorso fatto all'inizio, cioè che non ritengo la grandezza di un AP una garanzia assoluta sulla bontà... Nessun paragone tra piccolo o grande, nessun discorso su escursione e x max....kaneda4 ha detto:Non capisco dove voglia arrivare sinceramente, i tuoi discorsi sono teorici e giusti ma in linea generica, nessuno sta affermando il contrario, io ho detto che la grandezza in se non da conferma di bontà e di buon suono.....
dal mio punto di vista fino a 50-60 lt, l'integrazione in un salotto può riuscire bene esteticamente, ovviamente dipende anche dal giusto abbinamento con il resto della mobilia e soprattutto dai compromessi con la moglie!R!ck ha detto:...secondo te è possibile inserirlo in un contesto "salotto"?
A me risulta che la B&W abbia prodotto solo il 10CM (da 10" e non oltre).R!ck ha detto:ASW 12CM