Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cosa vuoi sapere di piu' di questo plasma???NumberOne ha detto:Allora, novità su questo plasma?
Elenco le caratteristiche che mi convincono di più per ciascun modello rispetto all'antagonista:andreawind ha detto:cosa vuoi sapere di piu' di questo plasma???
e no, il Pana non ha la base girevole ma fissa.dadomobile ha detto:il panosonic non si gira sulla sua base?
andreawind ha detto:le caratteristiche del px81 sono le stesse del px80 tranne che l'81 ha in piu' il decoder HD e l'uscita audio digitale.
la base si è fissa, cmq in giro oltre ai piatti girevoli, ci sono dei veri e propri rialzi in legno girevoli.
per quanto riguarda la qualità l'hai gia detto, i plasma Panasonic sono secondi solo ai pioneer, quindi![]()
![]()
andreawind ha detto:le caratteristiche del px81 sono le stesse del px80 tranne che l'81 ha in piu' il decoder HD e l'uscita audio digitale.
la base si è fissa, cmq in giro oltre ai piatti girevoli, ci sono dei veri e propri rialzi in legno girevoli.
per quanto riguarda la qualità l'hai gia detto, i plasma Panasonic sono secondi solo ai pioneer, quindi![]()
![]()
mamach ha detto:il pannello dovrebbe essere lo stesso, probabilmente alcunio sitiriportano info inesatte.
Per il prezzo penso sia così: il modello PX81 è d'importazione ed in Francia costa mooooooolto meno. E' probabile che si risparmi importandolo (partendo da prezzi + bassi) che ottenerlo attraverso i canali italiani ufficiali (partendo da prezzi + alti).
PS: comunque anche i francesi sembrano preferire il PX80 (vedi media voto e totale voti)
http://www.lcd-compare.com/index.php?action=compare&PANTH42PX81E=on&PANTH42PX80E=on
forse, forse,....... hai ragione tu
plasmarex ha detto:Ho appena visto il manuale d'istruzione dal sito panasonic.it e panasonic.fr (potete farlo tranquillamente da voi se non ci credete) sia del px80 che del px81 e per tutti e due è:
per il 37'' 1024x720;
per il 42'' è 1024x768.
ovvio che in Francia costi meno, è un prodotto nato per il mercato francese (anche), mentre il PX80 per loro è "importazione" e quindi più costoso.NumberOne ha detto:Non regge.. costa meno anche in Francia....![]()
questo è vero, però se non sbaglio in Francia la legge impone ai produttori di TV il decoder HD di serie.plasmarex ha detto:Se vedi, i voti più bassi sono dedicati ai prodotti più completi/complessi/di nicchia,
Vabbò, l'importante è che non sia costruito più in economia rispetto al px80, così la scelta ricadra solo tra il px81 e il 456 della samsung...mamach ha detto:ovvio che in Francia costi meno, è un prodotto nato per il mercato francese (anche), mentre il PX80 per loro è "importazione" e quindi più costoso.
La cosa meno ovvia (ma siamo in Italia) è che da noi è l'opposto: costa meno quello di importazione![]()
a questo punto import per import, potresti valutare anche il Samsug 466 ovvero il 456 + tuner HDNumberOne ha detto:Vabbò, l'importante è che non sia costruito più in economia rispetto al px80, così la scelta ricadra solo tra il px81 e il 456 della samsung...
Fuori budget, lo ha solo un negozio a 720, poi gli altri da 890 in su.mamach ha detto:a questo punto import per import, potresti valutare anche il Samsug 466 ovvero il 456 + tuner HD![]()
(sempre mercato francese)