Ciao,evidentemente sono più schiappa di quanto pensassi..ho seguito alla lettera le istruzioni tra l’altro ben fatte del sito dday eppure sono ancora al punto di partenza,o sbaglio qualcosa, o il mio tv è timido e non si lascia manipolare !! Dimmi dove sbaglio se puoi!! PASSO 1)Luminosità 45 e sono riuscito a regolarlo abbastanza bene come da indicazione.. PASSO.2) pattern Alte luci, il contrasto del tv è a 100 ma le righe si vedono ugualmente,cosa significa agire sui controlli del player? Io le ho provate tutte ma le righe si vedono sempre!!… PASSO3) pattern basse luci ,qua non so bene dove andare ad operare per regolare “le ombre”comunque ho cambiato e ricambiato i parametri ma senza buon esito, infatti si vedono circa 19 righe a partire da destra ed una in fondo a sinistra, PASSO 4 pattern scala di grigi e PASSO 5 pattern colori e saturazione, non ci capisco nulla quindi evito di muovere .. PASSO 6) pattern regola la nitidezza, una tacca è la mia regolazione se salgo a due si notano subito le sbavature bianche attorno le linee nere.. ho anche regolato lo schermo che era del tutto fuori centro,ora il livello è a zero e le freccette si vedono tutte,prima soltanto metà e la scritta sotto era tagliata ..comunque,grossolanamente ti ho spiegato quello che ho fatto,(quasi nulla) se un giorno hai voglia di mandarmi le tue configurazioni, io sono contento di provarle..se invece hai notato una procedura sbagliata in quello che ti ho riportato, ti sarei grato se indichi dove.
Grazie e ciao.
Grazie e ciao.