Difficile coniugare qualità, flessibilità di impiego e costi contenuti. Usare il PC come streamer abbinato ad un semplice DAC consente di capire meglio le proprie esigenze e pianificare un eventuale acquisto definitivo, liberandosi eventualmente del DAC sul mercato dell' usato.
Tema sub: i sub "veri" sono piuttosto cari, costano di più..........[CUT]
Hai perfettamente centrato il punto. Non ho pretese audiofile, per me quello che conta è ascoltare la musica che mi piace con una qualità che soddisfi me, non con finalità che di fatto sono impossibili da raggiungere. Ecco, se quella del sub è una scelta che può migliorare l'ascolto ben venga, ma se devo svenarmi per qualcosa che non posso percepire o che comunque non aggiunge nulla alla capacità che hanno le mie orecchie, allora ovviamente il discorso decade (come per tutte le altre cose). Quindi, sicuramente ho già una mezza idea di come procedere, grazie anche ai consigli che mi state dando, vorrei solo capire a cosa dare la precedenza senza comunque farmi prendere la mano (che è molto facile in queste situazioni). Riguardo al sub, come ho detto, apprezzo il consiglio e valuterò sicuramente l'acquisto (se hai/avete dei consigli in merito meglio ancora, ovviamente senza andare su soluzioni per me impraticabili).