Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Bah... Samsung nei suoi prodotti non è mai stata al top con i materiali visto che è la filosofia asiatica, la considero da battaglia! Giappone escluso!Non ho ancora visto all'opera il samsung PS60e550 ma ti posso confermare che il modello E6500 è davvero fantastico.
Resa pulita, colori accurati, movimenti fluidi, ottima la parte smart, in SD se la cava benissimo in HD è davvero superbo, materiali di buona qualità, ottimo angolo di visuale, neri molto profondi tanti accessori di serie come decoder..........[CUT]
Mi sa che hai visto qualcos'altro il Pana 55ST30 non esiste!Eccomi, ho girato un po' di negozi ma dal vivo non ho potuto vedere altro che il Pana 55st30 ed il Samsung 60E550 (vado a memoria, correggetemi se sbaglio) e non erano male.. Immagino quindi che il 60e500 e l'ST50 siano veramente prodotti splendidi!
Appena faccio la mia scelta vi aggiorno! A presto e grazie per i consigli!
Dato che si tratta di un plasma cambia molto il tipo di assembalggio, il coperchio anteriore è abbastanza buono rispetto ai led anche la cornice grigia spazzolata e di buona qualità.Bah... Samsung nei suoi prodotti non è mai stata al top con i materiali visto che è la filosofia asiatica, la considero da battaglia! Giappone escluso!