va che siamo tutti calmissimi e', ti ho fatto delle semplici domande, mi hai dato gentilmente delle risposte, tutto qua...in tanti, forse troppi, ti hanno fatto notare cio' che ti ho fatto notare io...
tu secondo me non riesci a valutare con il giusto distacco quando parli di una tv buona, anche distinta, niente di piu', che deve pagare dazio a piu' di 3 4 modelli di plasma e o full led, e quindi non e' ne il top assoluto, ne il top relativo, e' solamente la tv scelta da te, con pregi , alcuni, notevoli, e difetti, diversi, tanti e per alcuni tremendi ( in tanti dicono a sentire nel thread ufficiale di hx855 il nero e' strepitoso, poi guardiamo le recensioni, e scopriamo che e' MEDIOCRE..buono se vuoi, niente di piu', quindi qualcosa che non va c'e', anche il gladiator ti ha scritto a riguardo)...
concordo con tutte le altre cose ....ma quei samsung a ritenzione, 8 ore, ripeto 8 di test cnet con logo fisso, e non aveva il 60e6500 nemmeno l'ombra del logo, nulla 0 assoluto, non ti sembrano sufficienti per il desktop? pensiamo a blooming, coni, vertical banding, movimento ottimo ma surreale, 3d ridocolo che devi stare con testa immobile, filtro fontrale pessimo che fa da specchio piu' di tutta la concorrenza, costo esagerato specie nei tagli grossi improponibili, multimedialita' limitata rispetto ad altre case specifiche, contrasto e nero che sono quello che sono, un po' cosi', e se vuoi ce ne sono ancora ma direi che, le conosci meglio tu certe cose sicuramente, quindi non ha senso, quindi quando ricordi cose discutibili nei plasma, in certi plasma almeno, beh allora ricorda bene anche tutto questo nell'hx855....
e ribadisco che siamo sereni, tranquilli pacifici e si parla, come te dici quelle cose, io ti rispondo con queste, tutto qua, cosi' ha un quadro molto piu' completo come dici benissimo tu di pregi e difetti di entrambe...