• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dubbio LCD o Plasma otre 52"

Non ho ancora visto all'opera il samsung PS60e550 ma ti posso confermare che il modello E6500 è davvero fantastico.
Resa pulita, colori accurati, movimenti fluidi, ottima la parte smart, in SD se la cava benissimo in HD è davvero superbo, materiali di buona qualità, ottimo angolo di visuale, neri molto profondi tanti accessori di serie come decoder..........[CUT]
Bah... Samsung nei suoi prodotti non è mai stata al top con i materiali visto che è la filosofia asiatica, la considero da battaglia! Giappone escluso!

Ultima modifica:
Eccomi, ho girato un po' di negozi ma dal vivo non ho potuto vedere altro che il Pana 55st30 ed il Samsung 60E550 (vado a memoria, correggetemi se sbaglio) e non erano male.. Immagino quindi che il 60e500 e l'ST50 siano veramente prodotti splendidi!
Appena faccio la mia scelta vi aggiorno! A presto e grazie per i consigli!
Mi sa che hai visto qualcos'altro il Pana 55ST30 non esiste! :p

Bah... Samsung nei suoi prodotti non è mai stata al top con i materiali visto che è la filosofia asiatica, la considero da battaglia! Giappone escluso!
Dato che si tratta di un plasma cambia molto il tipo di assembalggio, il coperchio anteriore è abbastanza buono rispetto ai led anche la cornice grigia spazzolata e di buona qualità.
Poi se tu hai visto altro ;)

Ok ragazzi, avevo trovato il 60e6500 a 1250 in Germania, l'avevo acquistato ma mi hanno annullato l'ordine dicendo "non lo vendiamo in promozione all'estero".
Adesso per me tale TV vale 1200 euro e non di piu...quindi piuttosto che spenderne 1700 aggiungo qualcosina e mi compro o il 64d8000 (sui 2000) oppure il 65st50 (2200)
Quale mi consigliate?

Ero quasi deciso a prendere il ps60e550 quando leggendo qui ho scoperto dell'esistenza del 6500 ... Il mio budget è 1000 massimo... Dite che per un utilizzo 60% digitale e 30 hd e 10 3d zero giochi( nn piacciono a nessuno in famiglia) e distanza d vizione circa 3 metri e mezzo sia meglio il 60 e550 o posso anche andare sul 6500 oero da 51... La mia dimanda è questo 6500 è talmente superiore da farmi abbassare d polliciaggio??? Che ne dite??? A me l'e550 visto dal vivo a mw ha imoressionato... Oer costare cosi poco ovviamente relativamente poco parliamo semore d 1000 euri...