• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dubbio giradischi - Michell Gyri Dec

brcondor

Active member
Ciao,
per completare l'impianto stereo stavo iniziando a mancare all'unico pezzo che manca, il giradischi.
Come da firma, il resto dell'impianto è composto da delle proac tablette signature 10, un Primaluna Evo 100, un Rega Fono Aria.
Esteticamente ho sempre trovato i giradischi della Michell meravigliosamente belli.
Pareri?
Che testina potrei abbinare?

A.

Belli sono belli, probabilmente suonano anche bene, personalmente se avessi quella cifra da spendere su un giradischi virerei su altro, tipo un Gold Note, che è italiano. Tipo il Giglio.

Stavo valutando anche Rega P8 o addirittura un VPI Scout....
Il dubbio maggiore è che un P8-Giglio-VPI Scout-GyroDec siano un filo sovradimensionati rispetto al resto dell'impianto.
Cmq bello è bello anche sto giglio :D

Alla fin fine mi sa che virerò su un P8. Il Michell è meraviglioso ma anche il P8 non è male, ho letto in giro meraviglie e rimane un progetto nuovo :)