dipende da che distanza lo guardi..l'ST è un ottimo prodotto ad un prezzo competitivo, il VT di suo ha una sezione smart piu completa, un miglior dettaglio su immagini scure (ma si parla di piccolezze) e un filtro antiriflesso decisamente migliore, 1 uscita HDMI in piu (4 x VT - 3 x ST) forse una presa USB in più e l'entrata VGA per connettere un PC senza uscita hdmi. differisce poi per l'estetica più moderna
il VT è sicuramente un tv migliore, devi decidere se la differenza di prezzo vale la qualità in più e poi giudicare in base alla distanza dal divano..se sei entro i 300cm ti consiglio il 55, oltre il 65 (io sono a 310cm)
personalmente nn ho mai acquistato da pixmania, il sito è cmq attivo da parecchio tempo, piuttosto famoso e secondo me anche affidabile..potrebbe essere che abbiano tempi di spedizione un pò lunghi dato che, non vorrei dire una ca****, ma mi pare che il loro magazzino sia in Francia (cosa di poco conto perche panasonic ha garanzia paneuropea, quindi che si un prodotto ITA o EU a conti fatti non cambia nulla a livello di assistenza e garanzia)