Dubbio acquisto Marantz Cinema 40 o 50

Audiosaudo

New member
Buonasera a tutti del forum,
ho da parte un budget e sono indeciso se acquistare il Marantz cinema 40 o 50.
Entrambi ad un ottimo prezzo.
Ho una mansarda di 50mq con frontali e centrale Q Acoustics serie Concept laterali Mordaunt Short e S.Back Chario Syntar tower.
Fra il 40 e 50 ci sono 500 euro di differenza.
Per le mie esigenze di codifica e connessione il 50 mi basta e avanza, ma non so esattamente se la differenza di prezzo valga poi una significativa differenza di qualita' audio?
Grazie mille a tutti.
 
Grazie Ellebiser, ma puo' valere il 40 500 euro in piu' del cinema 50 prettamente nella qualita' audio, escludendo cio' che sono le piu' connessioni e funzioni?
 
E’ difficile pesare un miglioramento qualitativo sonoro e confrontarlo con il contro valore in denaro, è una valutazione soggettiva.
Per quanto mi riguarda direi di sì che dal mio punto di vista li vale.
 
Ciao, il cinema 40 ha una costruzione totalmente diversa rispetto al 50...è come confrontare il mio 7015 con l'8015.


Il cinema 40 è costruito interamente in giappone e ha una architettura completamente diversa, per esempio ha moduli di amplificazione separati per ogni canale posizionati sulla parte front e non nel posteriore ecc ecc...


Se la diffrenza di prezzo non è un problema il cinema 40 permette sicuramente di raggiungere un livello superiore...ovviamente a patto che anche tutto il resto del sistema sia adeguato
 
Top