Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dubito di riuscire ad arrivare ai livelli di Stefano, ma vi farò sapere.....[CUT]
Stefano, se ricordi la mia sala ha più o meno le tue stesse caratteristiche: apertura sull'ingresso da un lato, con analogo aumento della cubatura, e divano appoggiato alla parete di fondo (nel mio caso per tutta la sua lunghezza). Quindi di certo anche nel mio caso Audyssey non ha un lavoro facile. Al momento, comunque, l'ho disattivato nell'attesa di verificare se riesco a usare l'equalizzazione dei 5 canali insieme a quella esterna del sub, senza sommare anche l'Audyssey al canale LFE.Ettore, -10/-8 è già un ottimo livello e mi ritengo soddisfatto che il mio impianto e il mio ambiente non trattato mi consentano di arrivare fino a lì ma pensa chi ascolta a reference....(vero Dakhan?
)
Tutto sommato devo dedurre che la mia sala è sì sfortunata "per Audissey", ossia per un sistema di calibrazione automatica, vuoi p..........[CUT]
No, vai tranquillo, non interessa le frequenze del sub il suo suono e comunque e' ad un livello piuttosto basso, per la calibrazione.
Come suona il bambino?
Devo collegare il sub focal all'aplificiatore integrato e devo usare cavi di potenza non di segnale perché il ROTEL non ha tale uscita e il focal ha i morsetti ad alto livello che prevedono il collegamento a un integrato...Magari mi sono perso qualcosa, ma 2,5 di sezione non è un cavo di potenza? State parlando di un cavo di collegamento per il sub?
Stefano, che nuovo sub hai preso?
Si, tutti e 4 con -6 di volume e attenuato il livello a -5Quindi si sono accesi tutti e 4 i led sul Behringer?
C'e' un certo margine ma e' chiaro che con un 15" non possiamo arrivare a due 18", quello che si cercava era un deciso passo avanti rispetto al tuo Focal con una spesa contenuta e credo che ci siamo![]()