prunc
Active member
In Italia qui per esempio: http://www.avsolutions.it/equalizzatori/dspeaker-anti-mode-8033s-ii-spedizioni-omaggio.html
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve a tutti. Riuppo questa discussione perché leggendo tutte le pagine non mi sono chiare alcune cose , sono un po confuso. La prima cosa è : quando effetto la calibrazione premendo contemporaneamente i due tasti calibrate è normale che quando il sub emette i suoni lampeggia la spia lift 25? La seconda, visto che una volta fatta la calibrazione a..........[CUT]
Come detto di là, attendo curioso i tuoi giudizi/esperienze d'uso dopo l'inserimento nella catena e le prime prove. Tanto nel caso l'acquisto lo farei il prossimo mese, in questo ho già cavi vari e connettori, quindi nel frattempo cerco di capire se i maggiori filtri disponibili nella versione S-II rispetto a quella base, la Cinema, avrebbero per me un utilizzo reale oppure no...come non detto ho preso l'S-II....non vedo l'ora![]()
Stefano la voce che dici te in sin city è quella doppiata da pino insegno ? Ti faccio questa domanda perchè mi ricordo che al cinema aveva un basso molto marcato e innaturale quindi direi che è una cosa voluta( almeno spero non sia un errore di mixaggio).
Fai le prove con altre scene perchè quella direi che non è molto attendibile. Poi magari l' a..........[CUT]
Sfrutto il tuo post per aggiungere una precisazione a proposito, ricevuta dall'importatore italiano dell'Anti-Mode su mia precisa domanda a proposito. Massimo ha scritto, letteralmente: "Può collegarlo con singolo cavo senza alcun problema; la terminazione a Y nella gran parte dei casi non ha alcun vantaggio se non apportare un guadagno di qualche db al segnale."..........[CUT] Pertanto usare un cavo a Y che sdoppia un segnale mono per poi ricomporlo in mono subito dopo capite anche voi che è cosa del tutto inutile.
Quanto da me riportato è semplicemente quello che viene chiaramente indicato sul manuale del mio subwoofer. Anch'io all'inizio sono rimasto un poco sorpreso dalla cosa, con il sub in linea con i frontali non mi era mai capitato (al di là dei consigli di provare, appunto, entrambe le configurazioni per valutare le differenze e gli eventuali buchi) di leggere l'indicazione a proposito dei 180°. E' anche vero che al di là dell'impostazione fisica iniziale sul sub, avendo fino ad ora usato l'autocalibrazione Audyssey dell'amplificatore credo che della fase si sia comunque occupata questa, così come dici a proposito dell'Anti-Mode. Quindi a meno di non andare a modificare l'interruttore relativo sul sub dopo l'autocalibrazione, non credo che la cosa abbia avuto una reale importanza. Anche a questo proposito, riporto le parole di Massimo Duclair in risposta alla mia domanda se - avendo l'interruttore di fase del sub posizionato su 180° - usare l'uscita fase 0 o quella 180 dell'Anti-Mode per collegare il sub stesso con cavo rca singolo: "Personalmente, con il sub frontale vicino ai diffusori, lascerei la fase impostata a zero."..........[CUT] La scelta della posizione del commutatore sul sub (0° oppure 180°) andrebbe fatta in modo un po' più tecnico di quanto ho appena letto, non dipende dal fatto che il sub sia posto più o meno in linea con i diffusori, ma....
Sono andato a vedere la scheda del film e in effetti è quella doppiata da pino insegno.Adesso non so se tu dici il nome dell' attore statunitense perchè l' hai visto in originale