• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

DSPEAKER Anti-Mode 8033s

AVS_max

Operatore
Finalmente l'Anti-Mode 8033s ha un distributore ufficiale anche per l'Italia:D

Per chi ancora non conoscesse l'apparecchio, si tratta di un Equalizzatore automatico per subwoofer in grado di eliminare le risonanze ambientali.
Conosciuto e apprezzato nel mercato europeo e americano, in italia ancora ha pochissimi estimatori che hanno avuto modo di provarlo.

E' consigliato a chi vuole ottenere il massimo dal proprio subwoofer, in maniera totalmente automatica!

Link del produttore:
http://www.dspeaker.com/en/products/anti-mode-8033.shtml

link del distributore:
www.avsolutions.it

Confermo la bontà del prodotto!! :)
Nella mia mansarda, ambiente veramente ostico, l'anti-mode ha eliminato quasi completamente le fastidiose risonanze rendendo i bassi molto più piacevoli..

bene, sono contento.
le mansarde sono sempre ambienti difficili da far suonare bene; per ottimizzare ulteriormente la resa dell'Anti-mode puoi anche provare ad effettuare misure in più punti;)

problemino...

Ciao a tutti,

chiedo aiuto ai più esperti perchè ne ho provate molte ma non ne sono venuto a capo...

Dopo che ho collegato l'antimode ai miei 2 subwoofer, i woofer cominciano a vibrare come se gli arrivasse un segnale "sporco" anche se non gli arriva nessun segnale.

All'aumentare del volume ronza parecchio e sempre di più. Ovviamente se attacco i due sub al sinto in firma tutto perfetto senza ronzii...Se stacco i cavi di segnale ovviamente smette il ronzio. Ho provato a cambiare i cavi di segnale e quelli di alimentazione dei sub ma niente..

ho l'antimode 8033c comprato circa 6 mesi fa dal loro direttamente e l'ho collegato all'uscita sub1 dell'onkyo al line in.

poi ho collegato l'uscita fase 0° al sub sw2 e quella 180° al sub sw1...

quando alzo il volume del sub, anche a meno di metà comincia a ronzare sempre più forte...

grazie per l'interessamento AVS-Max!

Piccolo ot: ho comprato l'epson tw5500 da te!

Penso di aver già provato anche questa ma ritento... Perchè se non fa rumore che vuol dire? e come risolvo se comunque ci devo attaccare il sinto?

non mi ricordavo del tw5500; se aspettavi qualche mese avresti potuto acquistare anche l'anti-mode visto che lo sto distribuendo ufficialmente per l'italia:cool:

prova giusto per escludere che non è un ronzio provocato dal sinto;
se lo senti ancora quasi sicuramente è un problema di massa; eventualmente prova a spostare l'anti-mode su un altra presa di corrente;)

hai ragione... maledetta fretta!;)

comunque farò questa prova di staccarlo dal sinto e poi ti faccio sapere.
ho provato a cambiare presa ma il risultato è lo stesso...:cry:

Ciao a tutti e buona Pasqua! Ho provato di tutto ma fa sempre rumore... Ne fa un po' meno se invece del cavo g&bl a y ne uso uno normale..adesso lo tengo così, a volume basso si sente appena se mi ci metto vicino...grazie ancora per l'interessamento! Comunque meglio con antimode e un po' di rumore che senza!!:D

ma senza collegare niente all'ingresso dell'anti-mode hai provato?

comunque ti consiglerei di provare ad abbassare il livello di uscita del sinto e ad aumentare un po' il volume sui sub;

il sub collegato all'uscita fase 180° lo hai messo in fase contraria dispetto all'altro sub? questo solo per essere certo del settaggio corretto:cool:

sembrerebbe proprio un problema di massa; mi piacerebbe però capire quanto è presente il ronzio......
E' una cosa accettabile e udibile solo come rumore di fondo o è talmente fastidioso da rendere inutilizzabile l'Anti-mode?

Fammi sapere che vediamo di risolvere la situazione

Ultima modifica:
mi iscrivo alla conversazione .. trovo il prodotto interessante .. ;)

@limo
da 1 a 10 quanto migliora? il rapporto qualità prezzo vale la candela?

Grazie.. :)

ps posto il seguente Link per chi volesse approfondire come me .. ( al post N° 29 sono presenti altri Link ;) )

Manuale Anti-Mode 8033 C/S

Ultima modifica:
così va meglio...

ritorno dopo un pò a scrivere qui sul forum per "problemi" lavorativi...

ringrazio AVS_Max per l'interessamento!

Sicuramente è un problema di massa che ho risolto in parte cambiando i cavi che vanno dall'antimode ai sub (invece che a Y li ho messi normali) e in parte abbassando il volume nei sub.
Così facendo il ronzio si sente appena e la correzione è ottima!

Evidentemente col cavo a Y questo problema di massa veniva amplificato e anche togliendo le masse dalla presa elettrica dei sub il ronzio si avvertiva bene anche a 3 metri.
Comunque per chi come me ha una sala living e non ha la possibilità di spostare i sub questo antimode è ottimo: ha eliminato quasi totalmente le code.

bene, sono contento che tu abbia risolto....

probabilmente il problema era del cavo; molti di quelli installati e testati avevano cavi a Y ma non creavano affatto problemi di ronzio.