• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dsp Addio - Grazie Forum

pampie ha scritto:
grazie.. continuo ad attendere altre opinioni in merito.. è una PROVOCAZIONE, è ovvio.. ma se non ci servono DSP allora.. eh.. allora.. se non voglio SWITCHARE fra varie sorgenti, allora.. :) se non fosse per il 7.1 caspita.. ma Voi che ascoltate in PURISSIMO 5.1 allora? comprate dei PRE MERAVIGLIOSI e Vi vantate di metterli su STRAIGHT più DIRETTO che non si può.. si spegne il display, si disattiva tutto.. ehm.. ma allora?

spiegatemelo, davvero.. non sto scherzando.. uno come me, che collega solo UN LETTORE DVD al proprio amplificatore.. che non ci collega la XBOX anche se ce l'ha.. che non ci ascolta il satellite, anche se ce l'ha.. che non ascolta mai la radio, anche se ce l'ha.. uno che vuole solo vedere un DVD ed ascoltare un CD utilizzando lo stesso lettore.. un BIFOLCO in pratica.. :) che ci fa con un PRE?

eheh

I DSP vanno usati dove servono davvero ( equalizzazione ) ed ovviamente per decodificare i formati compressi ( e qui appunto puo' bastare un ottimo dvd player ).

Anche del pre per pilotare al meglio i finali non puoi farne a meno, ma l'ideale sarebbe un bel pre analogico ad alta dinamica in classe A, proprio come sto progettando .......... :)

Saluti
Marco

Microfast ha scritto:
Anche del pre per pilotare al meglio i finali non puoi farne a meno, ma l'ideale sarebbe un bel pre analogico ad alta dinamica in classe A, proprio come sto progettando .......... :)

Saluti
Marco
o come quello che mi sono comprato io....:D ;)

Peccato che TUTTI i PRE analogici multicanale hanno 1 solo ingresso multicanale :mad:
E' un limite troppo grande per me.
Quando seguiro' questa strada dovra' essere costruito appositamente e rigorosamente valvolare
;)

Highlander ha scritto:
Peccato che TUTTI i PRE analogici multicanale hanno 1 solo ingresso multicanale :mad:
E' un limite troppo grande per me.
Quando seguiro' questa strada dovra' essere costruito appositamente e rigorosamente valvolare
;)
Documentati....:D
Il mio ne ha 2, e non è il solo. ;)
ciao
p.s. in quanto alle valvole.... de gustibus :cool:

e quindi.. quale PRE comprare, considerando di volere un suono SECCO, PRECISO, DETTAGLIATO, che mi consenta di tenere tutti i diffusori impostati su LARGE senza impastare il suono e di alzare il volume senza distorcer tutto? :) semplice, semplice.. non voglio conversioni video particolari, etc.. e non voglio spendere cifre da capogiro per un marchietto o per una musicalità che non saprei apprezzare.. :) eheh..

insomma un DSP ADDIO! :)