gherson
Moderatore
sasadf ha detto:vabbè, le targhe le può anche vedere in foto: lui voleva vedere un bel LCD tarato, ma forse questo non l'avevi capito....:O
:fuck: :fuck: :fuck:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sasadf ha detto:vabbè, le targhe le può anche vedere in foto: lui voleva vedere un bel LCD tarato, ma forse questo non l'avevi capito....:O
drmix ha detto:a cui ho affiancato un centrale Acoustic Research (AR) Status SC2 \Drmix
Ciao Aragorn,ARAGORN 29 ha detto:Come suona quel centrale? O meglio, come rende musica multicanale e dialoghi?

sasadf ha detto:Ok, adesso si merita delle targhe!!:asd:
Allora, il vpr sonnecchia nella sua scatola, appena avrò un momento liberomammabella ha detto:Hai visto piano piano prende formaMa il vpr ???
Stefano
Ps stanza a volta, ma di dove sei?
drmix ha detto:SASA ... sarei onorato di poter esporre le tue mitiche targhe....
come faccio ad averle??
drmix ha detto:Per quanto riguarda la mia provenienza sono della provincia di Taranto
\Domenico
Ciao Mario,ARAGORN 29 ha detto:P.S. La "stanza a volta" non sarà mica un trullo??
Quando vuoi.....basta che tu mi becchi a casa...ARAGORN 29 ha detto:Ot. on
so a trovarti quest'estate, quando scendo in vacanza, così diamo uno sguardo al tuo nuovo vpr.
Ciao.