gherson
Moderatore
sasadf ha detto:vabbè, le targhe le può anche vedere in foto: lui voleva vedere un bel LCD tarato, ma forse questo non l'avevi capito....:O
:fuck: :fuck: :fuck:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sasadf ha detto:vabbè, le targhe le può anche vedere in foto: lui voleva vedere un bel LCD tarato, ma forse questo non l'avevi capito....:O
drmix ha detto:a cui ho affiancato un centrale Acoustic Research (AR) Status SC2 \Drmix
Ciao Aragorn,ARAGORN 29 ha detto:Come suona quel centrale? O meglio, come rende musica multicanale e dialoghi?

sasadf ha detto:Ok, adesso si merita delle targhe!!:asd:
Allora, il vpr sonnecchia nella sua scatola, appena avrò un momento liberomammabella ha detto:Hai visto piano piano prende formaMa il vpr ???
Stefano
Ps stanza a volta, ma di dove sei?
drmix ha detto:SASA ... sarei onorato di poter esporre le tue mitiche targhe....
come faccio ad averle??
drmix ha detto:Per quanto riguarda la mia provenienza sono della provincia di Taranto
\Domenico
Ciao Mario,ARAGORN 29 ha detto:P.S. La "stanza a volta" non sarà mica un trullo??
Quando vuoi.....basta che tu mi becchi a casa...ARAGORN 29 ha detto:Ot. on
so a trovarti quest'estate, quando scendo in vacanza, così diamo uno sguardo al tuo nuovo vpr.
Ciao.