Sabatino Pizzano
Active member
allora un altro buon motivo per non prendere nuovamente una scheda ati. Che imparassero ad offrire un supporto degno di chiamarsi tale, ed un software completo, invece di fare solo casini su casini
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
salierno.f ha detto:potrebbe essere un problema di edid, prova a forzare il monitor come hdtv
Dalle prove approfondite che ho fatto ieri sera mi sa che anche sulle serie precedenti alla 5xxx powerstrip non è compatibile al 100%, togliendolo la situazione invece che peggiorare, migliora. A 1280x720@60Hz da CCC i BD non scattano.Sabatino Pizzano ha detto:Ho una serie 4, per cui non so. Però mi sembra strano. Magari scaricando l'ultima versione di Pstrip la cosa dovrebbe risolversi, visto che ati non prevede, a differenza di nvidia, la gestione dei timing.
iaiopasq_ ha detto:Le frequenze disponibili su CCC sono sì anche 23/24/59/60/72/75... peccato che se metto chessò 72Hz, non mi da altro che 800x600 anche se l'EDID dell'Onkyo dichiara 1920x1080@85Hz...
Non credo. Visto i precedenti, direi che con ATI la situazione può solo peggiorareCon drivers più recenti si può risolvere?
mrcnetwork ha detto:se clicco su forza e vado su modalità HDTV mi da solo 1280x720 @ 50 hz e 1280x720 @ 60hz
salierno.f ha detto:Qual'è la risoluzione natia del pannello?
ultrapg ha detto:Salve, mi potete indicare il link dove scaricare i catalyst 9.11 e 9.3.
grazie
mrcnetwork ha detto:... ho dovuto installare i driver ati modificati Xtreme-G Catalyst