Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Hai provato a rilanciare una scansione dopo avere installato i settings?oziorrinco ha detto:finalmente ce l'ho fatta.............messo l'ultima gemini e caricati gli ultimi setting dualfeed edg.....ultimo problemino sorto: non riesco a vedere i canali hd sky, è come se non riuscisse a sintonizzarli.......
E' già inserita nell'immagine EDG, io nelle altre non sono riuscito ad installare il plug-in.oziorrinco ha detto:ancora una domandina......(mamma quanto rompo!!): non è che per il dm 800 c'è una guida epg (io sul dream 7000 avevo week epg fantastica) che possa essere caricata ?
Grazie in anticipo
oziorrinco ha detto:ancora una domandina......(mamma quanto rompo!!): non è che per il dm 800 c'è una guida epg (io sul dream 7000 avevo week epg fantastica) che possa essere caricata ?
Grazie in anticipo
felinox ha detto:...il card reader funziona sia con la scheda sky che con euro 1080...
oziorrinco ha detto:per quanto riguarda la lan è un mistero