Doraimon Theater

Ci vuole uno schermo fisso!!!!
Ma che ci guardi in tv?...la sala tv ce l'hai già, la seconda tv la utilizzerai per farci giocare il bambino.

@Ziggy Stardust

Gianni se lo fai salvi tuo fratello da una spesa avventata (la TV nuova) :D :D ( e hai una scusa per upgradare il VPR a FHD ;) ) ... tenendosi il 42" (che per le partite di calcio, film su DVD fa la sua porca figura), che per i DVD visti di giorno va più che bene...

La sera si fa cinema... oppure può scapparci la partita di calcio specie se è di cartello...

Massimo rassegnati... hai digerito la necessità di utilizzare il canale centrale e di realizzare i pannelli dietro i diffusori... ti farai una ragione anche con il VPR ... ( e ringrazierai) :D :D ... intanto... comincia a guardare in alto (come è un anno che faccio io) quando mia moglie mi chiede il perchè io dico sempre che sto pianificando il posizionamento dei miei giocattoli :D :D

Ciao

Ultima modifica:
Grazie anche a Duke e Belfiore!!!

In effetti quando non si ha una vera stanza dedicata e si vive in condominio bisogna scendere a compromessi e anche l'estetica và tenuta molto in considerazione per i noti problemi di WAF.....è per questo che ci ho messo un pò di tempo per renderla gradevole e confortevole (non si vede ma il divano ha il meccanismo di allungo per i piedi e i Bass Shaker sotto eheheh :D )!

Doraimon ha detto:
In relatà non sono 15 cm. perchè dovresti considerare anche i 20 cm circa che si prendono la TV e il suo supporto dalla parete quindi arriviamo a 35/40 e sono troppi per via della controsoffittatura.
:mc:

:D

Volere e' potere,
basta mettere una veletta in cartongesso che copra il cassonetto, o ancor meglio una piccola struttura, sempre in cartongesso, con soltanto l'apertura per far passare il telo, sarebbe a scomparsa totale quando riavvolto e avresti una architettura in piu che non guasterebbe, imho.
Grazie per i complimenti.
Complimenti dovuti, il tuo ambiente e' molto carino e ordinato.
Ciao

bellissima saletta! proprio ritagliata su misura.
per la TV non spenderei molto per un full HD..io mi sarei "accontentato" anche di un MONITOR (non tv) 30" ma con risoluzione: 2560x1600.
cmq complimenti!:)

Nota del mod: le quotature integrali sono vietate!

Complimenti, dove ha acquistato i "mobili" porta periferiche in vetro? Ciao

Ultima modifica da un moderatore:
Doraimon ha detto:
In effetti quando non si ha una vera stanza dedicata e si vive in condominio bisogna scendere a compromessi
Solo per discutere un pò, non cerco di convincerti (DEVI COMPRARLO E BASTA!! :D )..perchè anch'io, almeno per un altro po, sono nelle medesime condizioni...

p1010038vd5.jpg

e anche l'estetica và tenuta molto in considerazione per i noti problemi di WAF..
Beh...sicuramente non sarà il massimo esteticamente, ma se la stessa WAF è riuscita a chiuderci un occhio, magari non sarà proprio un disastro...

Ed è quando si spengono le luci, che comincia la musica...:D

p1010039mu8.jpg

Quando lei stessa non può più farne a meno...ti ho detto tutto! ;)

Mi state mettendo un'altra pulce nell'orecchio e conoscendomi non passerà molto che lo metto eheheheh :D.
Come ha detto Revenge già stò cominciando a guardare il soffitto ;) !
Grazie anche a voi per i complimenti.

Ultima modifica:
ciao sono un crt 9" nuovo ma orfano sono piccolino e mi piacciono i cartoni animati sopratutto "doraimon" c'è nessuno che vuole adottarmi?
mangio poco non sporco mi sdebiterò servendoti a lungo e nonostante mi volterai sempre le spalle i miei occhioni saranno sempre con te!
posso chiamarti PAPà?

Ciao Massimo.

I pannelli dietro i diffusori li hai realizzati tu? Mi interesserebbero pure a me... :D

Ciao e grazie.
MATTEO

Si li ho fatti io e come già scritto prima msiurano cm.100x60x15 e sono ripieni di gomma piuma a celle aperte e rivestiti con del tessuto traspirante.

Ultima modifica:
Per quanto riguarda la "gommapiuma" da mettere nei pannelli, fate
attenzione, ce ne sono due tipi, poliestere e polietere, tutte e due
a celle aperte, ma una delle due va bene, l'altra è poco efficace
(ha una resistenza al passaggio dei gas troppo bassa).

Mi ricordassi quale delle due va bene ve lo direi :D