Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Grazie Sanfeb, col senno di poi ti dò ragione lo avrei dovuto fare spesso 10 cm. al massimo considerato anche che l'altezza di casa mia è di soli mt.2,75 .
io ho lasciato 10-12cm e ho provato a mettere le spugnette (chiuse e semichiuse), ma non ho notato particolari cambiamenti rispetto a non usarle..e così non le sto utilizzando. Di frequenze basse non credo ne arrivano tante al centrale.. Voglio comunque riprovare meglio.
proporzione perfetta! io ho dato un po' più di fiducia ai diffusori! comunque voglio provare meglio con quelle spugnette per il centrale, visto che c'è l'ho molto vicino alla parete posteriore.
Grande Doraimon... veramente un ambiente molto molto carino e curato!!
Inoltre vedere le tue ultime modifiche mi ha fatto piacere perchè vuol dire che non sono l'unico matto a non sopportare cavi in giro
accidenti ad essere maniaci!! ahahahahah
Ciao carissimo, grazie per i complimenti. Come vedi anche io sono un pò maniaco per l'estetica come te e ci tengo che tutto sia ordinato e soprattutto coordinato
Devo aggiornare le foto però perchè mancano le ultime elettroniche tipo il Verdi 100SE ed il WD Live HUB e devo fare qualche ingrandimento ai particolari tipo le punte differenti delle CM7 che molti hanno adottato su mio consiglio trovando miglioramenti sulla scena (leggermente più alta).
PS: ho notato che anche lo stile della firma è identico oltre gran parte delle elettroniche eheheh
mmm Doraimon non avevo mai commentato la tua saletta avendo avuto la fortuna di vederla e sopratutto sentirla bhe stupendo, mi sono innamorato della musica 2ch verdi + b&w + marantz pearl UNA MERAVIGLIA!! :O :O
Grazie Nino, ora il verdi 100 è diventato Special Edition e non ti dico come suona :sbavvv: . Lo stò facendo rodare per benino.
Devo venire a vedere anche la tua di saletta