• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dopo Sua Maestà MA6500 cosa prendo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gianni se la potenza è troppo e cerchi qualcosa raffinato, musicalissimo, piacevole all'ascolto, che non stanchi mai , guarda che il Maestro 70 rev 2.0 della AudioAnalogue potrebbe essere un buon candidato.Se il prezzo non e' un problema pur non avendo avuto modo di ascolti ancora AudioAlogue con il Class A sulla carta puo' essere un altro ( lussuoso ) valido candidato. Ma tornando a volare piu' bassi, per esigenze economiche , allora anche un Sugden ancora in classe A.....Io non lo ho sentito, ma conosco una persona che ne ne ha descritto buone cose.
....

Rimbalzando da un thread all'altro :D, pur non avendolo ascoltato, il Ki Pearl Lite potrebbe in effetti essere una buona soluzione, considerando che potrebbe rappresentare soltanto un ampli di passaggio (anzi, sicuramente sarà il solito ampli di passaggio :D): è "economico", già possiedi il cdp di serie, dovrebbe ben interagire con le CM1. Ci vorrebbe una bella prova...
P.S. Certo che in assoluto il Denon citato in apertura sarebbe ottimo, però non sono un amante dell'accoppiata Denon-B&W...

Ultima modifica:
Comunque più di che tipo di sonorità sarebbe da capire di che tipo di budget si ha disposizione per la spesa, perché si mischiano ampli da poco più di mille euro ad ampli da quasi 3K€ usati tipo Mc o Luxman nuovi (se parliamo degli entry) per non parlare di chi ha suggerito Gryphon da 8k€ e passa a listino o AA Maestro in classe A etc.
Gianni comincia a dare qualche dato in più!! :D :p

Caro Ziggy , anche io la penso cosi' e secondo me acquistare un amp di passaggio sarebbe solo un altra spesa inutile e una perdita di soldi. Quindi meglio aspettare un po' con i soldi in tasca e poi decidere con piu' calma e casomai comprare qualcosa di eccellente ma nn il solito amp (paliativo).;) .
La soluzione migliore oggi al momento è tenersi sua maesta' .

Tempo fa scoltai il Sugden A21 Classic con le CM5 e con le Mozart Grand: 25 deliziosi Watt in pura classe A, il prezzo di listino è di 2190€ che con lo sconto, rientreresti tranquillamente nel budget.
E' chiaro che è molto difficile ascoltarlo e farlo è d'obbligo, però a me piacque molto proprio con le CM5 ;)

Ultima modifica:
@Giorgio guarda ho giusto con me un punteruolo per forare le gomme del Mc 6500

@Ale il Myryad piacciono anche a me, e si i prezzi si aggirano alti

ricordo di aver sentito anche il modello Z142 correggimi se sbaglio.. mi ha entusiasmato la parte degli alti, ma era collegato a delle Totem, quindi potrebbe essere un abbaglio :)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.