Greenhornet
Active member
domino
Anche con il mio 20 la bocca rimane sempre aperta.

Anche con il mio 20 la bocca rimane sempre aperta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, alla luce di ciò che hai detto, pensi che valga la pena per uno come me che possiede il 30h passare al d35, ovvero spendere quel migliaio di € di differenza?Enziano ha detto:Li ho avuti entrambi a disposizione ed ho potuto valutare attentamente i due apparecchi a confronto.
Il 35 si distingue non solo per una maggore luminosità, per via della lampada più potente, che toglie quel senso di leggero soffocamento di cui soffriva il 30H, ma anche per una migliore colorimetria, i colori sono apprezzabilmente più vivi e più profondi, insomma più belli.
quanto hai aggiunto per prendere il D35 ?Enziano ha detto:La settimana scorsa ho cambiato il 30H con il 35
Per es il mio negoziante non fà permute sui vpr, quindi toccherebbe per forza di cose venderlo. Partendo dal fatto che il d35 si trova a quella cifra "online", (con tutti i rischi che ne incorrono), a quanto mettere in vendita il 30H per renderlo appetibile?janegia ha detto:quanto hai aggiunto per prendere il D35 ?
ti chiediamo questo, perchè l'effetto arcobaleno è un problema comune a tutti i dlp, solo che c'è chi lo vede, chi non lo vede o chi lo vede solo a volte, per cui essendo una cosa soggettiva ti consigliamo di fare una prova pratica.Twest ha detto:ma come mai mi chiedete se soffro dell'effetto arcobaleno?... il vpr ne soffre molto di questo difetto? o cmq piu della media dei dlp?![]()
non mi risulta che l'effetto arcobaleno si possa calibrare, se invece ti riferivi al VPR, sappi che già di suo ha un'ottima resa,Twest ha detto:è molto difficile da calibrare o è alla portata di tutti con un po' d'aiuto sul forum
La discussione l'abbiamo riportata nella giusta direzione ma ti prego di fare più attenzione la prossima volta in quanto questo tuo msg era davvero OT.Twest ha detto:ragazzi ho 4000€ a disposizione per prendere un videoproiettore.... (escluso telo)... cosa mi consigliate? dovrei proiettare da circa 4.30m.... tenete conto che sono un neofito per quanto riguarda i vpr.
consigli?![]()
nemo30 ha detto:La discussione l'abbiamo riportata nella giusta direzione ma ti prego di fare più attenzione la prossima volta in quanto questo tuo msg era davvero OT.
Non ho potuto paragonarlo nell'immediatezza con altri vpr, cmq devo ammettere che è un pò rumoroso anche se sono molto contento dell'acquisto.Poi dipende anche dall'installazione, cmq rifarei l'acquisto.Ciao.Greenhornet ha detto:La silenziosità è molto importante e se quello che dici è vero tanto meglio.
Kevlar ha detto:Questa sera stavo facendo delle prove di visione modificando il dettaglio tra 7 e 8, ed ho notato che a parità di lum e contr., da 1 a 7 l'immagine è più satura di colori e chiara(leggermente ma riscontrabile)), mentre da 8 in poi diventa si più definita ma più buia e scialba. Vi risultà?
Che dettaglio utilizzate con i dvd e sky hd?
Grazie![]()