Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
burgy ha detto:...se tra di noi c'è qualcuno che pilota un Domino o 20 o 30 che sia in HDMI, come ha risolto il contouring che alle volte si presenta a schermo???
Io abbassando la HUE di un punto ho già quasi risolto.
Devo mettermi a tarare il gain e l'offset....
gian de bit ha detto:@ Burgy:
Ma.... possibile che con l'HDMI vedi cosi??cet ne pas possible monsieur Burgy
Per me la "cura" degna di nota per il tuo D30H si chiama HTPC! Oppure ..... Marantz9600, DenonA1XV, Pioneer 868.
Mi dici di quanto e' ingrandita l'immagine che hai postato?
Potresti postare la stessa non ingrandita vicino all'ingrandimento del particolare, magari si capirebbe meglio come stanno le cose. Presa cosi da sola l'immagine ingrandita, lascia il tempo che trova... dato che qualsiasi immagine digitale ingrandita evidenzierebbe dei problemi
Ciao
Gianni
burgy ha detto:![]()
....no, Gianni, quella è una immagine di HTProjectors che ho riportato solo come esempio.
burgy ha detto:.... è solo dithering quello che vedo io.
Peraltro già risolto con un abbassamento del contrasto e l'aumento del DNR a circa 6.![]()
Greenhornet ha detto:Hai eliminato quegli aloni colorati abbassando il contrasto e aumentato il dnr ?![]()
Hai provato a testare l'out analogico e verificare se noti differenze apprezzabili con l'uscita a componenti ... ?burgy ha detto:Finalmente!!!!![]()
Dopo mille tribolazioni, ho finalmente raggiunto quello che volevo.
Una immagine quasi analogica, morbida, compatta e densa!!!!...
oscar_66 ha detto:Hai provato a testare l'out analogico e verificare se noti differenze apprezzabili con l'uscita a componenti ... ?
Il mio D30 lo piloto da oltre 2 anni con l'HTPC via VGA e ne sono ancora pienamente soddisfatto.
Da qualche mese ho preso anch'io il 3910 che utilizzo prevalentemente come sorgente audio ...![]()
... ho fatto solo una prova veloce per confrontare l'out component (prog. e interl.) ... risultato: la maggiore comodità dello s.a. (ma parliamo veramente d'inezie) non è bastata per farmi abbandonare l'HTPC ...![]()
![]()
Sarei curioso di sapere se il collegamento digitale, invece, con la mia stessa sorgente, ti sembra apprezzabilmente migliore delle 2 uscite analogiche a componenti ...![]()
Saluti Francesco.
Sarei curioso
Peccato ... !burgy ha detto:... Ma collegamenti per tarature ed altre prove in component non ne posso fare. Non ho cavo, purtroppo.![]()
Enzo.
oscar_66 ha detto:Sarei curioso di sapere se il collegamento digitale, invece, con la mia stessa sorgente, ti sembra apprezzabilmente migliore delle 2 uscite analogiche a componenti ...![]()
Mitico Alberto ...AlbertoPN ha detto:Meglio usare l'analogico dal 3910 al D30 Francesco.
Ho fatto un paio di prove, e sinceramente l'immagine è sempre (e di molto) più godibile e meno artificiosa, meno "piatta".
Già lo credo bene ... ma lì siamo su ben altro pianeta ... e la concorrenza si fa dura anche per HTPC e scaler ...L'unico Denon in commercio del quale vale la pena usare l'uscita HDMI (e vorrei anche vedere ! ) è l'A1XV.
Mandi!
Alberto
gian de bit ha detto:@ Burgy:
Per me la "cura" degna di nota per il tuo D30H si chiama HTPC! Oppure ..... Marantz9600, DenonA1XV, Pioneer 868.
Gianni
oscar_66 ha detto:Mitico Alberto ...![]()
Io mi sono fatto l'idea che, anche con il 3910, la cosa migliore sia dare in pasto al VPR un bel segnale interlacciato ... e poi far fare il resto al Baby appeso sotto al soffitto ...![]()
... ma sono sempre disposto a ricredermi ...![]()
Saluti Francesco.