fish
New member
domino 18
Cari Gianni,
grazie per la solita cortesia.
Credo proprio anche io che sia giunto il momento, come tu giustamente suggerisci, di fare un' ipotesi di HTPC
Che tu sappia se ne trovano già pronti (non molto costosi, in quanto io lo userei esclusivamente per vedere DVD)?
Molte cordialità
a presto
Lucio
Cari Gianni,
grazie per la solita cortesia.
Credo proprio anche io che sia giunto il momento, come tu giustamente suggerisci, di fare un' ipotesi di HTPC
Che tu sappia se ne trovano già pronti (non molto costosi, in quanto io lo userei esclusivamente per vedere DVD)?
Molte cordialità
a presto
Lucio
gian de bit ha detto:fish, non per sminuire il tuo player, ma fermo restando che il D18 e' al di sopra di ogni sospetto... direi che l'anello debole e' in questo caso il Denon 2910 che va' settato al meglio al fine di ottenere un risultato godibile...
Sempre non per sminuire il tuo player ma anch'io avevo intenzione mesi fa' (leggi i 3d come prova), di acquistare un 3910... ma poi l'ho provato proprio su di un Domino20 liscio (come ho io), e dopo vari tentativi di setup capii che anche se i player Denon 3910 e 2910 sono degli OTTIMI player, non si accoppiano bene con il DLP in questione... IMHO e super IMHO...restituisce un immagine troppo ENHANCED
troppo digitale, e che ha veramente poco a che fare con la proiezione filmica.
Fish, sono mesi che ti vado dicendo che un HTPC per i Domino, e' la cura migliore dei tuoi malesseri......a meno che, se sei uno che non vuole compromessi come me, devi andare su Marantz Dv9600 o DENON A1XVa!
ps: sei piu testardo di greenhornet (super umberto)
...Umbe' si scherza !!
...io pero' sono piu' testardo di tutti e due messi insieme percio'''..... vi iniettero' un siero che vi fara' acquistare un HTPC in men che non si dica!
![]()
ciao
gianni