Greenhornet
Active member
domino
a 4 metri dovresti avere tra 150 e 200 cm di base.
a 4 metri dovresti avere tra 150 e 200 cm di base.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ezio69 ha scritto:
..ma qualitativamente sono simili?
grazie
Ezio69 ha scritto:
Se il D18 ha la stessa qualità del D20 c’è poco da fare… per chi è malato di arcobalenite come me… la cura sta nel Domino.
Ancora grazie
![]()
gian de bit ha scritto:
Se posso darti un consiglio, ad oggi, se dovessi acquistare un Domino, non sottovaluterei la serie H per gli igressi digitali
Quando l'ho acquistato io non c'erano ancora, ma se oggi dovessi fare una scelta, penderei per l'acquisto di una macchina con i suddetti ingressi, cosi hai una macchina che tiene di piu' sicuramente sul fronte obsolescenza![]()
Il tutto super ihmo e se puoi vagliare una spesa nettamente superiore
S a Y o
n A r a
greenhornet ha scritto:
straquoto e se fosse stato possibile prendere l'oggetto di cui si
parla, con l'hdmi, non ci avremmo pensato sù.
masomura ha scritto:chiedo venia esistono dei filtri per poter diciamo accorciare il tiro del domino 20 per poterlo avere un po piui vicino e poterlo toccare ogni tanto![]()
AlbertoPN ha scritto:
NO !![]()
mandi
Alberto![]()
masomura ha scritto:
grazie gentile come sempre anche se la prima volta che hai una risposta SCIABOLA![]()
masomura ha scritto:
Volevo semplicemente ringraziare tutti esperti e meno ho appena finito di smanettare con il domino per mapparlo 1:1 unica cosa che mi piaceva condividere era che i non ho usato ffdshow per dare al proiettore il famoso 1024x576 ma semplicemente dalla scheda video una 7500 credo anche se come altri ho dovuto spostare le cartelle a destra risultato con windvd a mio avviso ottimo e mi risparmio il lettore![]()
Signori Grassie![]()
masomura ha scritto:
Ciao Gian de bit allora ti spiego come sono riuscito
ho utilizzato ffdshow dopo una buona oretta a provare a settarlo mi son rottoe mi son detto ma se la scheda mi da la possibilità di uscire a 1024x576 a 16bit e 1024x576 a 32 bit perchè ffdshow mi continua a dare 640x480?
tolgo il famoso ffdshw e mi compare il famoso 720x576 alchè mi ricordo che spostando le famose cartelle e va boh provo e tadà sulle info del domino mi comare 1024x576 50HZ quindi credo che sia mappato giusto corrreggimi se sbaglio mi son messo a smanettare un po con windvd 5 quello che avevo in casa come tuto il resto senza spese agggiuntive![]()
p,s, sto scrivendo con il domino come monitor Spettacolo![]()
masomura ha scritto:
Guarda io lo acquistato su ebay il D20 liscio quindi senza DVI nuovo a 2.750 eurozzi giusto in questi giorno lo visto usato da un utente a 3.600 ora è su ebay il 30 non saprei![]()
masomura ha scritto:
certo che il rischio mi ha fatto risparmiare un bel po![]()
![]()