Greenhornet
Active member
domino
a 4 metri dovresti avere tra 150 e 200 cm di base.
a 4 metri dovresti avere tra 150 e 200 cm di base.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ezio69 ha scritto:
..ma qualitativamente sono simili?
grazie
Ezio69 ha scritto:
Se il D18 ha la stessa qualità del D20 c’è poco da fare… per chi è malato di arcobalenite come me… la cura sta nel Domino.
Ancora grazie
![]()
gian de bit ha scritto:
Se posso darti un consiglio, ad oggi, se dovessi acquistare un Domino, non sottovaluterei la serie H per gli igressi digitali
Quando l'ho acquistato io non c'erano ancora, ma se oggi dovessi fare una scelta, penderei per l'acquisto di una macchina con i suddetti ingressi, cosi hai una macchina che tiene di piu' sicuramente sul fronte obsolescenza![]()
Il tutto super ihmo e se puoi vagliare una spesa nettamente superiore
S a Y o
n A r a
greenhornet ha scritto:
straquoto e se fosse stato possibile prendere l'oggetto di cui si
parla, con l'hdmi, non ci avremmo pensato sù.
masomura ha scritto:chiedo venia esistono dei filtri per poter diciamo accorciare il tiro del domino 20 per poterlo avere un po piui vicino e poterlo toccare ogni tanto![]()
AlbertoPN ha scritto:
NO !![]()
mandi
Alberto![]()
masomura ha scritto:
grazie gentile come sempre anche se la prima volta che hai una risposta SCIABOLA![]()
masomura ha scritto:
Volevo semplicemente ringraziare tutti esperti e meno ho appena finito di smanettare con il domino per mapparlo 1:1 unica cosa che mi piaceva condividere era che i non ho usato ffdshow per dare al proiettore il famoso 1024x576 ma semplicemente dalla scheda video una 7500 credo anche se come altri ho dovuto spostare le cartelle a destra risultato con windvd a mio avviso ottimo e mi risparmio il lettore![]()
Signori Grassie![]()
masomura ha scritto:
Ciao Gian de bit allora ti spiego come sono riuscito
ho utilizzato ffdshow dopo una buona oretta a provare a settarlo mi son rottoe mi son detto ma se la scheda mi da la possibilità di uscire a 1024x576 a 16bit e 1024x576 a 32 bit perchè ffdshow mi continua a dare 640x480?
tolgo il famoso ffdshw e mi compare il famoso 720x576 alchè mi ricordo che spostando le famose cartelle e va boh provo e tadà sulle info del domino mi comare 1024x576 50HZ quindi credo che sia mappato giusto corrreggimi se sbaglio mi son messo a smanettare un po con windvd 5 quello che avevo in casa come tuto il resto senza spese agggiuntive![]()
p,s, sto scrivendo con il domino come monitor Spettacolo![]()
masomura ha scritto:
Guarda io lo acquistato su ebay il D20 liscio quindi senza DVI nuovo a 2.750 eurozzi giusto in questi giorno lo visto usato da un utente a 3.600 ora è su ebay il 30 non saprei![]()
masomura ha scritto:
certo che il rischio mi ha fatto risparmiare un bel po![]()
![]()