Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alex19 ha scritto:
ciao gian ,
concordo con te che con una sorgete otttimizzata non si avvertono problemi rilevanti, l'unica differenza è nella compattezza dell'immagine più si usa lo zoom e più si nota.
Ti volevo segnalare che il software per la mappatura 1/1 con htpc è quasi pronto, è in fase di test.
Se vuoi provare una taratura che ho provato con dritte di A. Manuti, sempre per il domino20 con un htpc p4 con theatertek e scheda radeon 9800 pro è la seguente:
Luminosità 62
contrasto 62
filtri 4
gamma film
colore b -12 g -10 r. +20
most01 ha scritto:
Chi è così buono che mi consiglia qualche HTPC grazie adriano
alex19 ha scritto:
ciao,gian con la configurazione che ti ho detto radeon - theater etc., prova il contrasto a 62 con il resto.... colore....; comunque non sempre le macchine reagiscono allo stesso modo, a riguardo il software la gentilissima persona della sim2 mi ha detto che dopo averlo scaricato, ognuno dei doministi, con un cavo di prolunga pin a pin con la porta predisposta possono, accendendo il proiettore in off - on (no lampada) facendo partire poi il soft. dal pc aggiornarlo da soli (in campana alla luce di casa che assolutamente non deve andare via, quindi spegnere scaldabagni etc.) ma il tecnico sim2 mi consigliava di portare il vpr presso uno dei loro sevice (a Roma ne trovi tre) se vuoi mandami una e-mail in privato e ti dico quali sono.
ciao Alex
Considerando l'aumento di listino di 180 euro per l'Hdmi, non credo che ci sarà a breve una svalutazione del normale. Infatti la Sim2 lo terrà comunque in produzione.cuzzolin ha scritto:
altra domanda : a quanto si puo' comperare oggi il Domino 20
visto che e' appena uscito il Domino 20H ?
Ciao a tutti , Cuzzolin
Confermo, come già scritto altrove, che nel mio D30, dopo meno di 2' dall'accensione, il livello di rumore si abbatte notevolmente, diventando quasi inudibile durante la normale visione del film.cuzzolin ha scritto:Sono stato da un amico che possiede il Domino 20 e ho riscontrato che alcuni minuti dopo l'accensione non avverto nessuna diminuzione di rumorosita'. eppure su questo forum molti dicono che dopo quanche minuto la rumorosita' diminuisce in maniera avvertibile. l'abbiamo provato sia in S-VHS che con il PC. altra domanda : a quanto si puo' comperare oggi il Domino 20 visto che e' appena uscito il Domino 20H ?
emorante ha scritto:
Salve mi associo anche io al forum avevo un sim2 ht200dm e sono passato al domino 20 appena lo visto in funzione. Rispetto al primo il d20 è meno rumoroso, anche se lo rimane, molto meglio tutto il resto, tranne per il tasto magico che non c'è più.
............. si il Tasto magico >.< che permette di ingrandire al massimo l'immagine, ottima per navigare in internet.
Che risoluzione e frequenza usate??
emorante ha scritto:
Salve mi associo anche io al forum avevo un sim2 ht200dm e sono passato al domino 20 appena lo visto in funzione. Rispetto al primo il d20 è meno rumoroso, anche se lo rimane, molto meglio tutto il resto, tranne per il tasto magico che non c'è più.
............. si il Tasto magico >.< che permette di ingrandire al massimo l'immagine, ottima per navigare in internet.
Che risoluzione e frequenza usate??
Considerando l'aumento di listino di 180 euro per l'Hdmi, non credo che ci sarà a breve una svalutazione del normale. Infatti la Sim2 lo terrà comunque in produzione.