• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Domandona: NA8005 quanto meglio del AVR-3313?

I condensatori devono rodare come i trasformatori toroidali se presenti.
Verificare anche il verso della spina nella corrente; una sorgente in fase suona meglio.

PS: per rispondere alla domanda della tua firma io preferisco un suono dettagliato e musicale :D

Ultima modifica:
Non è una questione di rodaggio è una questione di abitudine dell'orecchio alla nuova timbrica o di un setup/fonte più azzeccato. Poi in due anni anche i nostri gusti possono variare e maturare verso certe sfumature :)

I DAC non contengono parti meccaniche da rodare, una volta entrato in temperatura di funzionamento con le parti elettriche è fat..........[CUT]

Ciao
io ho sempre sentito affermare ,da gente del settore,che anche le parti elettroniche hanno un rodaggio.
Questo non so' se corrisponde a verita .
In ogni modo credo che i cambiamenti se ci sono,siano lievi.
Il fattore temperatura penso che sia piu determinante per gli ascolti.

Secondo me sono ininfluenti paranoie da audiofili, non ho mai percepito differenze di rodaggio (a parte i diffusori che sono meccanici). Una volta scaldato un componente elettronico è a posto. Il DAC addirittura è un chip. Al massimo col tempo possono degradarsi i condensatori e altre componenti elettroniche, ma è un processo lento.

In confronto all'abitudine ad un suono sono niente. :)

Ultima modifica:
Secondo me sono ininfluenti paranoie da audiofili, non ho mai percepito differenze di rodaggio (a parte i diffusori che sono meccanici). Una volta scaldato un componente elettronico è a posto. Il DAC addirittura è un chip. Al massimo col tempo possono degradarsi i condensatori e altre componenti elettroniche, ma è un processo lento.

In confronto..........[CUT]

Non posso che concordare con te , e ti diro':
Circa 2 anni fa' ,proprio in quel periodo, feci riconare le mie NHT, probabilmente la differenza magari, era piu probabile con quell'evento che altro, resta il fatto che 2 anni dopo il solito apparecchio,mi ha fatto un altra impressione, molto positiva direi.:D