Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dai, dimmi che ci stai prendendo in giro.....andando a visionarli sulla tv non c'è tutta questa differenza...però in questo caso oltre al gamma, mi pare ci sia una grossa differenza di dettaglio a sfavore dell'ultraHD che pure ha una risoluzione nettamente maggiore, come se ci fosse DNR eccessivo, spero di sbagliarmi.
....[CUT]
Belle versioni, esteticamente molto gradevoli, peccato per l'audio che non è stato e non sarà mai in 5.1
Capisco quelli che dicono il film è nato stereo se non mono e così deve rimanerci, ma io ho visto svariati film a cui è stata realizzata in un secondo momento la traccia 5.1 e si sentiva da dio ed era anche più ricca di sonorità e in questi sup..........[CUT]
Puoi sempre darla a meRiguardo alla statuetta, molto meglio se davano quella da 5 pollici, indipendentemente dalla qualità, almeno era piccola e la confezione non era così alta, perché, anche ammesso un giorno di trovare un'ottima offerta e decidere di prenderlo per avere anche il vecchio Scarface, poi dove lo metto?![]()