Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dai, dimmi che ci stai prendendo in giro.....andando a visionarli sulla tv non c'è tutta questa differenza...però in questo caso oltre al gamma, mi pare ci sia una grossa differenza di dettaglio a sfavore dell'ultraHD che pure ha una risoluzione nettamente maggiore, come se ci fosse DNR eccessivo, spero di sbagliarmi.
....[CUT]
Belle versioni, esteticamente molto gradevoli, peccato per l'audio che non è stato e non sarà mai in 5.1
Capisco quelli che dicono il film è nato stereo se non mono e così deve rimanerci, ma io ho visto svariati film a cui è stata realizzata in un secondo momento la traccia 5.1 e si sentiva da dio ed era anche più ricca di sonorità e in questi sup..........[CUT]
Puoi sempre darla a meRiguardo alla statuetta, molto meglio se davano quella da 5 pollici, indipendentemente dalla qualità, almeno era piccola e la confezione non era così alta, perché, anche ammesso un giorno di trovare un'ottima offerta e decidere di prenderlo per avere anche il vecchio Scarface, poi dove lo metto?![]()