URGENTE CHIARIMENTI SU PRE OUT E USCITA ANALOGICA
Ragazzi ho già chiesto ma non esiste più la discussione che avevo aperto il buon Nordata mi aveva aiutato ma non sono riuscito (causa chiusura discussione) ad schiarire le mie idee.
Il mio dubbio e' semplice quanto sciocco, devo collegare un ampli stereo ad un sintoampli av, e' strano lo so ma ho i miei motivi:collegare tutte le periferiche hdmi al amplificatore stereo, ma avendo solo entrate analogiche non trovo altri modi.
Ora guardavo in rete dei sino ampli semplici denon 1611 con pre out 2.1 e uno yamaha 371 con un uscita audio out (analogica).
Posso collegare tranquillamente l'ampli stereo al uscita analogica? Non mi interessa se devo regolare i due volumi o cose del genere mi interessa soltanto che il suono sia come se collegato direttamente (+ o -) al ampli stereo.
Nordata mi ha consigliato di collegare le banane al sintoampli o al ampli in base alle mie esigenze ma per una questione di disposizione degli ampli mi viene un po difficile.
Dunque posso aggirare il problema così? collegando tutto nel modo sopra elencato e tra yamaha e denon quale farebbe di più al caso mio?
Grazie a tutti