Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gialex ha detto:la serie cineos 9830 va benone con qualsiasi tipo di segnale anche con la normalissima antenna ... nn c'è bisogno di aspettare l'alta definizione : un ottimo acquisto già adesso :sofico:
Hai ragione perfettamentedreamcatcher ha detto:Dispiace vedere due persone intelligenti fare cadere così in basso la discussione.![]()
Si è capito che avete due opinioni diverse, vanno tutte considerate, questa zona serve proprio per uno scambio costruttivo, ma è inutile che arrivate a litigare altrimenti cancellate tutto quello che avete costruito prima e che avete fornito agli altri. Buona giornata![]()
![]()
![]()
Hai incluso nel link qualche carattere di troppo.umby ha detto:Io personalmente dopo tanti Km dai centri commerciali e da prove su riviste ho scelto l'LCD( che trovi qui http://www.avmagazine.it/news/diffusori/338.html).:)![]()
![]()
saluti
![]()
umby ha detto:è vero che i plasma ( a costi / dimensioni accettabili) con le trasmissioni TV attuali si vedono meglio perchè la loro risoluzione è bassa ( PAL ).
Mentre gli LCD sono di risoluzione almeno HD se non Full HD e quindi devono scalare alla risoluzione del pannello!![]()
quando le trasmissioni saranno HD ( si spera presto ) succederà il contrario e cioè un pannello a bassa risoluzione si perderà qualche riga/pixel ( almeno 200 ) .![]()
Perciò se vuoi vedere bene adesso prendi un plasma , se ti accontenti per ora , per essere soddisfatto in pieno in un immediato futuro prendi un buon LCD ( dico buono ! ) .
plasmato ha detto:dai ragazzi non scherziamo, Gli LCD non possono competere con i Plasma...
Nejiro ha detto:Xke' purtroppo??Ho visto quel Samsung e devo dire ke si vedeva molto bene,non e' un buon acquisto anke in proiezione futura?A questo punto credo ke il miglior acquisto allora sia il Philips Cineos pf9830 da 37 o 42,visto ke sono full hd e ki ce l'ha dice ke si vede bene anke con antenna normale.
CIAO
umby ha detto:allora non hai visto il Samsung LE40m61B, perchè io non noto questi difetti e ti posso assicurare che sono un pignolo![]()
umby ha detto:lo so che esistono anche i plasma HD ma costano molto
plasmato ha detto:dai ragazzi non scherziamo, Gli LCD non possono competere con i Plasma
umby ha detto:x Maestro
i plasma che tu elenchi hanno come matrice 1024x768, invece per essere HD deve essere 1280x768